Attività della settimana 7 Giugno – 13 Giugno

• DOMENICA 6 GIUGNO – Solennità del Corpus Domini
    – in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10 Santa Messa di Prima Comunione per il gruppo di IV elementare (1° turno)
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18
    – Alle ore 18, in Cattedrale, S. Messa presieduta dal Vescovo nella solennità del Corpus Domini.

• MERCOLEDI’ 9 GIUGNO
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi animata dai giovani.
    – Dalle ore 21 alle 22.30, in Auditorium, incontro di riflessione sul Vangelo, aperto a tutti.

• VENERDI’ 11 GIUGNO
    – Alle ore 19, presso l’Auditorium, incontro settimanale di preghiera per tutta la Comunità, animato dai giovani.

• SABATO 5 GIUGNO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva.

• DOMENICA 13 GIUGNO
    – in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10 Santa Messa di Prima Comunione per il gruppo di 4° Elementare (2°Turno)
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18

Questi i nomi dei 21 ragazzi che fanno la Prima Comunione in questa domenica 6 giugno:

Matteo Affatigato, Rebecca Bigongiari, Matteo Borselli, Jasmine Cantieri, Anna Casarosa, Gaia Castellaro, Pietro Cavalletti, Anita Cogilli, Isabella Costantini, Justinas Da San Martino, Vittoria Del Tredici, Emma Dell’Osso, Greta Di Luca, Nicole Falzone, Marcello Fambrini, Karol Fernando, Ajumi Fiumanò, Noemi Gagliani, Gaia Govoni, Giorgia Importuna, Andrea Leon Lo Sasso, Martina Marini, Elisa Martinelli, Luca Matteucci, Mattia Menconi, Riyana Amelia Weliweliyage, Matilde Ricci.