Il Parroco Don Paolo Dalle Mura

Don Paolo  è nato a Capezzano Pianore il 7/2/1961. Dopo la maturità scientifica è entrato nel Seminario diocesano ed il 27/6/1987 è stato ordinato prete. Ha svolto il suo ministero nelle parrocchie : Arancio, Porcari, Pieve di Controne, Montefegatesi e Bagni di Lucca, S. Marco, nell’Unità Pastorale di Segromigno – S.Colombano – Camigliano e Tofori.

Dal 6 novembre 2016 il Vescovo lo ha nominato parrocco di S. Anna.

Il Vice Parroco Don Francesco Parello

Don Francesco Parello, nato il 25/12/91 ad Agrigento. Dal 2001 è venuto ad abitare con la sua famiglia a Lucca. È entrato nel nostro Seminario nel 2011. Attualmente sta terminando gli studi universitari a Pisa. E’ stato ordinato diacono l’ 11 novembre 2019 e inviato dal Vescovo a svolgere il servizio pastorale nella nostra parrocchia. Il 6 settembre 2020 è stato ordinato presbitero.