Preparazione al Sacramento del Battesimo

In preparazione al sacramento del Battesimo dei figli sono previsti almeno tre incontri con la famiglia, tenuti da coppie sposate della nostra parrocchia. Si svolgono presso le abitazioni delle famiglie che richiedono il sacramento, per venire incontro alle tante esigenze e difficoltà che una coppia con un bimbo piccolo si trova ad affrontare. Si svolgono nei due mesi che precedono la celebrazione del Battesimo.

In tempi normali nella nostra parrocchia il Sacramento del Battesimo viene celebrato nelle seguenti occasioni

• La domenica del Battesimo del Signore
  • la Veglia Pasquale e la Domenica in Albis
  • la terza domenica di giugno
  • la prima domenica di ottobre, Festa della Madonna del Rosario, compatrona della nostra parrocchia

In questo periodo di restrizioni dovute alla Pandemia questo programma può subire variazioni.

Per informazioni: Benvenuti Angelo ed Enrica Benvenuti, Cell. 3407112680

I genitori che desiderano battezzare i propri figli contattino don Paolo o don Francesco