Attività della settimana 26 Settembre – 2 Ottobre

• DOMENICA 26 SETTEMBRE
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18

In questa domenica le volontarie dell’Associazione “La Finestra” del gruppo del cucito allestiranno, sul piazzale della Chiesa, una mostra-mercato di lavori fatti a mano.

• LUNEDÌ 27 SETTEMBRE
    In questo giorno inizia la recita del Rosario in preparazione alla festa della Madonna del Rosario domenica 3 ottobre

• MARTEDÌ 28 SETTEMBRE
    – Dalle ore 16 alle 18, presso l’Oratorio, il Laboratorio Orchestrale Lucchese (LOL) organizza, per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, una prova strumentale di violoncello, violino, chitarra, clarinetto, tromba e pianoforte.
    Dalle ore 19 alle 22.30, presso l’Oratorio, riunione dei catechisti del Battesimo, con il seguente programma: ore 19 recita del Santo Rosario cui seguiranno una “pizzata” e la riunione.
  • GIOVEDÌ 30 SETTEMBRE
    Dalle ore 21 alle ore 22.15 in Chiesa, Adorazione Eucaristica aperta a tutta la Comunità e a cui sono particolarmente invitati tutti i collaboratori pastorali.

• SABATO 1 OTTOBRE
    Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Messa festiva in Chiesa alle ore 19

• DOMENICA 2 OTTOBRE