Attività della settimana 14 Novembre – 20 Novembre

– Alle ore 18, in Chiesa, S. Messa per il solo gruppo di 1a Media

• GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi
    – Alle ore 16.30, nell’Auditorium, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra” sul tema: “LA LUCCHESIA SULLE ORME DI PUCCINI“. A cura di Ilaria Del Bianco.

• VENERDÌ 19 NOVEMBRE
    Iniziano gli Esercizi Spirituali per tutta la Comunità guidati da Padre Gaetano Piccolo, Gesuita di Roma e insegnante alla Pontificia Università Gregoriana.
    – Ore 7, in Chiesa, preghiera delle Lodi e meditazione.
    – Ore 8.30, celebrazione della S. Messa – Fino alle 12.30 possibilità di dialogo spirituale o di celebrare il Sacramento della Riconciliazione
    Se non è possibile partecipare alle ore 7, lo stesso incontro di riflessione verrà effettuato anche alle ore 21 presso la Chiesa di S. Donato

• SABATO 20 NOVEMBRE
    2° giorno degli Esercizi Spirituali per tutta la Comunità
    – Ore 7, in Chiesa, preghiera delle Lodi e meditazione
    – Ore 8.30, celebrazione della S. Messa
    Se non è possibile partecipare alle ore 7, l’incontro di riflessione verrà ripetuto alle ore 17 presso la Chiesa di S. Donato
    – Messa festiva in Chiesa alle ore 19

• DOMENICA 21 NOVEMBRE
    3° ed ultimo giorno degli Esercizi Spirituali per tutta la Comunità
    – Dalle ore 9.15 alle 11.15, al Centro Parrocchiale, ultimo incontro di riflessione
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

COMUNICATO CARITAS

Dal 15 al 20 Novembre nell’ambito dell’iniziativa della Fondazione Rava “In farmacia con i bambini”, sarà possibile acquistare un prodotto per l’infanzia o lasciare un’offerta presso la Farmacia S.Anna del dott. Maffei.
I farmaci donati verranno distribuiti secondo necessità alle famiglie assistite dal Centro di ascolto Caritas della Parrocchia di S.Anna.
Un grazie fin da ora per la vostra generosità.

Elezioni per il rinnovo del Consiglio del Gruppo donatori di sangue

Ricordiamo ai soci donatori, che domenica 21 novembre 2021 nella sede di via Buonamici 381, dalle ore 9 alle ore 12, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio del Gruppo.
Vi invitiamo a partecipare in modo che il nuovo direttivo sia rappresentativo di una più larga platea possibile.

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Lunedì 22 novembre inizia il percorso in preparazione al Sacramento del Matrimonio.
Le coppie interessate si mettano in contatto con i preti