Attività della settimana 30 Gennaio – 5 Febbraio 2022

– nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17

• LUNEDÌ 31 GENNAIO
    – Alle ore 21, in canonica, riunione del Gruppo Foce

• MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO – Festa della Presentazione di Gesù al tempio (detta anche Candelora)
    – Alle ore 18,30, in Chiesa, S. Messa con la Benedizione delle mamme in attesa

• GIOVEDÌ 3 FEBBRAIO
    – Alle ore 16, in Auditorium, l’Associazione “La Finestra” organizza un incontro culturale con il Prof. Marco Orsi che presenterà il libro “Dire bravo non serve”.
    Puoi consultare il calendario degli incontri sulla pagina dellAssociazione La Finestra (che trovi nel menu sotto Gruppi e Associazioni).

• VENERDÌ 4 FEBBRAIO
    – Alle ore 21, in Auditorium, S. Messa per tutti i ragazzi dei Gruppi Giovanissimi

• SABATO 5 FEBBRAIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni
    – Alle ore 15, in Auditorium, incontro di catechismo per il gruppo di 4a Elementare
    – Alle ore 15,30, in Oratorio, incontro di catechismo per il gruppo di 3a Media
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 6 FEBBRAIO
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 10, in Auditorium, S. Messa per il solo gruppo di 2a Media

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

Vista la maggiore facilità di contagio nell’attuale diffusione virale, a quanti partecipano alla Santa Messa è richiesto di indossare la mascherina FFP2.
Come pure continuare a rispettare il distanziamento e l’igienizzazione delle mani.
Aumentare il livello di prudenza verso se stessi e gli altri è espressione di responsabilità e di vero amore fraterno.