Attività della settimana 6 Febbraio – 12 Febbraio 2022

– nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 10, in Auditorium, S. Messa per il solo gruppo di 2a Media

• LUNEDÌ 7 FEBBRAIO
    – Alle ore 21, in Auditorium, incontro per le coppie in preparazione al Matrimonio

• MARTEDI’ 8 FEBBRAIO
    – Alle ore 21, in Parrocchia, si riunisce il Consiglio per gli Affari Economici

• GIOVEDÌ 10 FEBBRAIO
    – Alle ore 16, in Auditorium, l’Associazione “La Finestra” organizza un incontro culturale con la Prof.ssa Laura Marcucci (Università di Pisa) che presenta: “Il cielo stellato sopra di me – un viaggio alla scoperta delle stelle”.
    N.B. L’incontro successivo del 17 febbraio sarà con il dr. Marco Gallenga, che ci parlerà del grande compositore lucchese del ‘700 Luigi Boccherini (con ascolto della sua musica).
    Puoi consultare il calendario degli incontri sulla pagina dellAssociazione La Finestra (che trovi nel menu sotto Gruppi e Associazioni).
    – Alle ore 21, in Auditorium, “Ascolta la tua sete”: incontro mensile per tutti i giovani

• VENERDI’ 11 FEBBRAIO – Beata Vergine di Lourdes

• SABATO 12 FEBBRAIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontro di catechismo per i gruppi di 4a Elementare e 3a Media
    – Alle ore 16, in Chiesa, S. Messa per il solo gruppo di 1a Media
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 13 FEBBRAIO
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 10, in Auditorium, S.Messa per il solo gruppo di 3a Elementare

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

Frà Martino e Frà Samuele diventano Accoliti

Frà Martino riceverà il ministero dell’Accolitato Domenica 6 febbraio, nella chiesa di San Francesco, a Firenze.
Frà Samuele lo riceverà domenica 20 febbraio nel Convento di San Romano a S. Miniato.
Un ulteriore passo verso la consacrazione religiosa francescana.
Ricordiamoli nella nostra preghiera