Messa di Prima Comunione – 2° turno

In questa domenica, alle ore 10, in Chiesa ci sarà la Messa di Prima Comunione per un secondo gruppo di bambini di 4a elementare. Ecco i loro nomi:
Dario De Gaetani – Gabriele Farnetani – Ginevra Giannuzzi Giorgia Favilla – Giorgia Picchi – Irene Dami – Kenneth Chandana – Ludovica Abbale – Ludovica Torrini – Rachele Torrini – Marco Frassi – Marco Andres Trabejo – Maria Chiara Stagi – Maria Giovanna Montagnini Matilde Di Felice – Matteo Giuffrida – Matteo Luchini – Matteo Tofani – Michelle Zakharchyshyn – Nicole Tomei – Noemi Orsani Sawain Ganeachchi – Sergio Chelini – Shemira Angili Polage e Fernando Simone Andreozzi.

Accompagnamoli con la preghiera:

Signore Gesù, che nell’Eucarestia continui a renderti presente in mezzo ai tuoi discepoli, con la Parola nutri la nostra fede e con il tuo Corpo e Sangue sostieni il nostro cammino: ti preghiamo per questi nostri ragazzi che riceveranno la Prima Comunione, aiutaci ad essere per loro testimoni credibili del tuo amore e loro rispondano con gioia l tuo invito.
Amen!

Proget in love!

Finalmente i nostri ragazzi tornano in scena

Dopo la pausa forzata di questi anni a causa del covid, “Quelli del progettino” sono finalmente pronti a tornare con il loro nuovo spettacolo.
Venerdì 10 e sabato 11 giugno alle 21.00 nell’Auditorium del nostro oratorio andrà in scena “Proget in love“, uno spettacolo musicale ricco di divertimento e allegria all’insegna dell’amore.
Per partecipare è necessario prenotare il proprio biglietto chiamando il 3476907406. L’incasso andrà alla manutenzione della casa di Foce di Bucino che quest’estate riprenderà la sua attività.
Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme!

Attività estive a Foce di Bucino

Gruppo di 1a Media: dal 29 al 31 luglio
Gruppo di 2a Media: dal 14 al 18 agosto
Gruppo di 3a Media: dal 9 al 13 agosto
Gruppo di 1a Superiore: dal 4 al 7 agosto
Gruppo di 2a Superiore: dal 26 al 28 agosto
Gruppo di 3a Superiore: dal 19 al 21 agosto
Gruppo di 4a Superiore: dal 22 al 24 luglio

Ricordiamo che domenica 26 giugno è in programma la festa di riapertura della casa di Foce di Bucino, in cui dedicheremo la casa al Vescovo Bruno Tommasi (don Bruno per noi santannesi) che nel lontano 1979 desiderò fortemente che la parrocchia di Sant’Anna iniziasse la sua meravigliosa avventura a Foce di Bucino.
Il programma della giornata prevede la Messa alle 16, a seguire una merenda insieme. Per partecipare è necessaria la prenotazione a 3476907406.
Vi aspettiamo numerosi!