Vita Parrocchiale: 18 Dicembre – 24 Dicembre 2022

• DOMENICA 18 DICEMBRE – Quarta domenica di Avvento
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 16, nella chiesa parrocchiale, ritiro per le coppie che si preparano al Matrimonio.

• LUNEDÌ 19 DICEMBRE
    – Alle ore 16,30, in Chiesa, Confessione Comunitaria per i ragazzi di 1-2 e 3 media
    – Alle ore 20,45, Novena di Natale animata dai vari gruppi di servizio parrocchiali (Caritas, Oratorio, Gruppi di preghiera, Donatori di Sangue….)

• MARTEDÌ 20 DICEMBRE
    – Alle ore 20,45, Novena di Natale animata dai gruppi di 1°-2° e 3° Media
    – Alle ore 21.30, in chiesa, prove del coro

• MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE
    – Alle ore 20,45, Novena di Natale animata dai gruppi di 3° – 4° e 5° elementare

• GIOVEDÌ 22 DICEMBRE
    – Alle ore 16,45 in chiesa, Confessione Comunitaria per i ragazzi di 4° e 5° elementare
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro culturale con Mariella Capilupi che presenta: “L’evento che ha sconvolto il mondo” (in preparazione al Natale)
    – Alle ore 20,45, Novena di Natale animata dai giovanissimi e giovani

• VENERDÌ 23 DICEMBRE
    – Dalle ore 15,30 alle 18 e dalle ore 21 alle 23, in chiesa, i preti sono a disposizione per le Confessioni

• SABATO 24 DICEMBRE
    – Dalle ore 9 alle 12,30, in Chiesa, i preti sono a disposizione per le Confessioni
    – Alle ore 21.30, all’Oratorio, ritrovo dei partecipanti al Cammino dei pastori
    – Alle ore 22.30, in Chiesa, Veglia di Natale

• DOMENICA 25 DICEMBRE – SANTO NATALE
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Alle ore 10 nella Chiesina del Palazzaccio
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17

Dopo due anni di interruzione dovuti alla pandemia, riprende il tradizionale “Cammino dei Pastori”: un segno ed un gesto offerto a tutti per riflettere sul significato autentico del Natale.
Gesù nasce per gli uomini, per tutti gli uomini, ma è necessario che ognuno di noi si faccia semplice e umile per poterlo riconoscere in un bambino appena nato, così come lo hanno riconosciuto ed adorato i pastori.
Chi volesse partecipare a questa iniziativa è invitato a presentarsi alle 21.30 all’Oratorio sabato 24 dicembre.
Quest’anno il “Cammino dei pastori” sarà animato dal gruppo Zaccheo.