Vita Parrocchiale: 1 Gennaio – 7 Gennaio 2023

• DOMENICA 1 GENNAIO – Solennità di Maria Santissima Madre di Dio e Giornata Mondiale della Pace: “Nessuno può salvarsi da solo. Ripartire dal Covid-19 per tracciare insieme sentieri di pace”.
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 15.45, in città, Marcia per la pace. Ritrovo presso la Basilica di San Frediano. Poi il corteo, attraverso le vie del centro storico, arriverà in cattedrale dove, alle ore 17, l’Arcivescovo presiederà la S. Messa nel giorno della festa liturgica di Maria Madre di Dio e giornata mondiale della pace.

• MARTEDÌ 3 GENNAIO
    – Alle ore 21, all’Oratorio, riunione per il “canto della befana” dei befanotti e aiutanti per l’immancabile “impacchettamento” dei befanini.

• GIOVEDÌ 5 GENNAIO
    – Alle ore 16, all’Oratorio, inizia il tradizionale “Canto della Befana”.
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva

• VENERDÌ 6 GENNAIO Solennità dell’Epifania

– Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 15.30, in Chiesa, “Benedizione dei bambini”, arrivo dei Re Magi e premiazioni del concorso “Il presepe in ogni casa”
  • SABATO 7 GENNAIO
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 8 GENNAIO Battesimo del Signore
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 15.30, in Chiesa, celebrazione del Sacramento del Battesimo per 2 bambini della nostra parrocchia

Il “Canto della Befana”

Dopo due anni di interruzione, riprende il tradizionale “Canto della Befana” almeno in alcune zone della parrocchia. La sera del 3 gennaio, alle ore 21, all’oratorio, ci sarà l’ultima riunione organizzativa aperta a tutte le persone interessate all’iniziativa.