Vita Parrocchiale: 29 Gennaio – 4 Febbraio 2023

• DOMENICA 29 GENNAIO
    – Alle ore 17, in Chiesa, Celebrazione del Sacramento della Cresima per i ragazzi del Gruppo di 3° Media.
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17

• LUNEDÌ 30 GENNAIO
    – Alle ore 21, in Auditorium, riunione congiunta del Consiglio Pastorale Parrocchiale e della Commissione Economica.

• MARTEDÌ 31 GENNAIO
    Memoria liturgica di San Giovanni Bosco
    Inizio dei festeggiamenti per i 25 anni di vita dell’Oratorio.
    Per l’occasione la S. Messa delle ore 18.30 sarà celebrata in Auditorium e non in Chiesa

• INCONTRI DI RIFLESSIONE NELLE FAMIGLIE
    * LUNEDI’ 30 GENNAIO
    – Alle 21 presso la chiesa del Palazzaccio
    * MARTEDI’ 31 GENNAIO
    – Alle ore 21 presso la casa di Rosangela Deghè in Via del Chiasso n° 327.
    – Alle ore 21 presso la casa di Marco Feliciano, via Guami 52.
    * MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO
    – Alle ore 21 presso Angela Donatiello, Via De Gasperi 279, scala E (Case Gescal)
    – Alle ore 21 presso la casa di Lida Sebastiani in Via di Boboli n° 139.

• GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO – Festa della Presentazione di Gesù al Tempio (Candelora).
    – Alla S. Messa delle ore 18,30: Benedizione delle mamme in attesa.
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro culturale con L’Arch. Bona De Villa che presenta: “Pietra e ingegno in Italia e oltralpe: le chiese romaniche” (con proiezione di immagini)

• VENERDÌ 3 FEBBRAIO
    – Alle ore 19.30, all’Oratorio, ritrovo dei Giovani e dei gruppi dopo Cresima per la festa di don Bosco

• SABATO 4 FEBBRAIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    All’oratorio, incontri di catechismo:
    – alle ore 15 per i gruppi di  1a e 2a Media, di 4a e 5a Elementare
    – Alle ore 15.30, per il gruppo di 3° Elementare
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 5 FEBBRAIO
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – In auditorium, dalle 18 alle 22 incontro del gruppo famiglie

APPELLO URGENTE DELLA CARITAS

La Caritas parrocchiale invita tutta la Comunità a portare in Chiesa PASTA E BISCOTTI.

L’ORATORIO FESTEGGIA I 25 ANNI DI VITA

Quest’anno ricorrono 25 anni dalla realizzazione del nostro Oratorio, inaugurato ufficialmente nel 1998.
Per festeggiare questa importante ricorrenza saranno organizzate diverse iniziative. Qui sotto riportiamo quelle programmate nel mese di gennaio e febbraio.
* La prima è il 31 gennaio memoria liturgica di San Giovanni Bosco. Per l’occasione la S.Messa delle ore 18.30 sarà celebrata nell’Auditorium

* Venerdì 3 febbraio, all’oratorio, festa di don Bosco per i giovanissimi e i gruppi dopo-Cresima della parrocchia.

* Sabato 18 febbraio, alle ore 21, nell’Auditorium, “Quelli del Progettino” andranno in scena con un concerto di buon compleanno dal titolo “happy25”: sarà una carrellata delle più belle canzoni degli spettacoli del Progettino andati in scena in questi anni.

Per partecipare sarà necessario prenotarsi, chiamando o scrivendo al 3476907406.
Durante la serata sarà possibile acquistare la maglietta celebrativa dell’evento!

* Domenica 19 febbraio, all’Oratorio, ritorna la tradizionale “Festa di carnevale” per i bambini con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.
I festeggiamenti si concluderanno con una Celebrazione il 22 ottobre 2023, memoria liturgica di San Giovanni Paolo II, al quale è dedicato il nostro Oratorio.