Vita Parrocchiale: 22 Ottobre – 28 Ottobre 2023

• DOMENICA 22 OTTOBRE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 18
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium.

All’uscita delle S. Messe, è organizzata la tradizionale vendita dei ciclamini il cui ricavato andrà a sostenere le spese della parrocchia.

• DAL LUNEDÌ AL SABATO , PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE  Viene pregato il Rosario in Auditorium, prima della Messa delle ore 18

• LUNEDÌ 23 OTTOBBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, percorso per i giovani delle “10 parole”

• MARTEDÌ 24 OTTOBBRE
    – Alle ore 21, in parrocchia, riunione degli animatori dei centri di ascolto del Vangelo nelle famiglie
  • GIOVEDÌ 26 OTTOBBRE
    – Alle ore 16, al Centro Parrocchiale, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra” con il prof. Piero Panattoni che presenta il libro: “STORIE DELLA VALLE DEL SERCHIO”
    – Alle ore 21, all’Oratorio, riunione di tutti i volontari e animatori dell’Oratorio per programmare le nuove linee guida dell’Oratorio e le importanti novità che partiranno a breve.

• SABATO 28 OTTOBRE
    – Dalle ore 10 alle ore 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica durante la quale i preti saranno disponibili per le Confessioni
    – Alle ore 19, in Auditorium, S. Messa festiva.
    – Alle ore 15, all’Oratorio Festa di inizio del nuovo Anno Catechistico.
    In caso di maltempo la festa sarà in Auditorium.
    Si invitano i genitori e i nonni a portare qualcosa per la merenda da condividere con tutti i ragazzi presenti.
  • DOMENICA 29 OTTOBRE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 17 (ritorno dell’ora solare)
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Nel mese di novembre inizia il percorso per le coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio.

Quanti sono interessati sono invitati a prendere contatto con il parroco don Paolo (3473002895)

FESTA DI INIZIO CATECHISMO

Sabato 28 ottobre, alle ore 15, all’Oratorio Festa di inizio del nuovo Anno Catechistico.
In caso di maltempo la festa sarà in Auditorium.

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1560 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 1940 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743