Vita Parrocchiale: 7 Aprile – 13 Aprile 2024

• DOMENICA 7 APRILE – DOMENICA IN ALBIS
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30  – 12 – 18
    – Alle ore 15.30, in Auditorium, celebrazione del Sacramento del Battesimo per 4 bambini della nostra Comunità.
    I Loro nomi sono: Maria Chelossi, Cristian Massei, Chiara Ranieri e Adam Perera Weliweryage.
  • LUNEDÌ 8 APRILE
    – Alle ore 18, all’Oratorio, incontro di riflessione sul Vangelo della domenica

INCONTRI DI RIFLESSIONE BIBLICA NELLE FAMIGLIE

“Si seppe che Gesù era in casa” (Mc 2,1)

• LUNEDI’ 8 APRILE
    – Alle ore 21 presso la casa di Lida Sebastiani in Via di Boboli
  • MARTEDI’ 9 APRILE
    – Alle ore 21 presso la casa di Rosangela Deghè in Via del Chiasso n° 327
    – Alle 21 presso la casa di Francesca Martinelli in Via del Palazzaccio 33, trav. IV
  • MERCOLEDI’ 10 APRILE
    – Alle ore 21 presso Angela Donatiello, Via De Gasperi 279, scala E (Case Gescal)
  • VENERDI’ 12 APRILE
    – Alle ore 21 presso la casa di Giulia Galli in Via dei Guami n° 59
  • GIOVEDÌ 11 APRILE
    – Alle ore 16, al centro parrocchiale, l’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con la dr.ssa Elena Panzera che presenta il suo libro “I salmoni aspettano Agosto”.
    – Alle ore 18.30, “Stazione Pasquale” cittadina presso il Battistero di San Giovanni. Per questo motivo non viene celebrata la Messa in parrocchia.

• SABATO 13 APRILE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, riprendono gli incontri di catechismo per i gruppi di 3ª, 4ª e 5ª Elementare e 1ª e 2ª Media.
    – Alle ore 19, S. Messa festiva

• DOMENICA 14 APRILE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30  – 12 – 18
    – Dalle ore 18 alle 22, all’Oratorio, incontro del Gruppo Famiglie.

CELEBRAZIONE DEL BATTESIMO

La prossima celebrazione del Battesimo sarà domenica 9 giugno, alle ore 16.
I genitori che desiderano battezzare il proprio bambino si mettano in contatto con il parroco.