Attività della settimana 1 – 7 Maggio

• DOMENICA 2 MAGGIO
    In questa domenica, oltre alle Messe in orario consueto, saranno celebrate anche le seguenti messe: alle ore 10.30, nell’Auditorium, solo per i ragazzi di 2° media e alle ore 18, in Chiesa, solo per i ragazzi di 5° elementare.

• LUNEDI’ 3 MAGGIO
    Festa dell’Invenzione della Santa Croce.
    Alle ore 10, in Cattedrale, Santa Messa Solenne.

•  MARTEDI’ 4 MAGGIO
    Alle ore 19.15, all’Oratorio, incontro delle coppie che si preparano al Matrimonio.

• MERCOLEDI’ 5 MAGGIO
    Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi animata dai giovani.

• GIOVEDI’ 6 MAGGIO
    Dalle ore 19.30 alle 21.30, all’Oratorio, incontro di formazione in preparazione al Grest.

• VENERDI’ 7 MAGGIO
    Alle ore 19, presso l’Auditorium, incontro settimanale di preghiera per tutta la Comunità, animato dai giovani.

• SABATO 8 MAGGIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Dalle ore 14.30 alle 17.15, all’Oratorio, incontro di catechismo per i ragazzi del gruppo di 5° Elementare.
    – Alle ore 16, in Chiesa, Santa Messa solo per il gruppo di 4° Elementare.
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva.

• DOMENICA 9 MAGGIO
    – Orario SS.Messe: in Chiesa alle ore 8.30 10.30 e 12. Alle 18 nell’Auditorium del Centro Parrocchiale.
    – Alle ore 15, al Seminario, incontro zonale per i ragazzi delle medie