Attività della settimana 3 Ottobre – 9 Ottobre

– in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18

• LUNEDÌ 4 OTTOBRE
    Alle ore 16, all’Oratorio, riunione dei volontari dell’Aiuto Scolastico per programmare le attività per l’anno 2021/22. Sono invitate tutte le persone interessate a questo importante servizio.

• GIOVEDÌ 7 OTTOBRE
    Alle ore 16.30, nell’Auditorium, riprendono gli incontri culturali organizzati dall’Associazione “La Finestra”. Il primo incontro sarà sul tema: “Le Isole Eolie; un paradiso in mezzo al mare”, a cura di Lucio Ciccone.

• VENERDÌ 8 OTTOBRE
    Alle ore 21, in Auditorium, si incontrano i ragazzi e i genitori del gruppo Zaccheo (3° Media).

• SABATO 9 OTTOBRE
    Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Dalle ore 15.30 alle 17.30, nell’Auditorium del Centro Parrocchiale 1° incontro di formazione per tutti i catechisti sul tema: “L’importanza della relazione nella catechesi, anche nell’utilizzo del digitale”. Guiderà l’incontro don Giovanni Benvenuto, di Genova, fondatore del sito Qumran.
    – Messa festiva in Chiesa alle ore 19

• DOMENICA 10 OTTOBRE
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

La Raccolta Straordinaria fatta domenica 19 settembre, per le necessità della nostra Parrocchia, è stata di 1494 euro.
Grazie a tutti per la generosità dimostrata.

RIPRENDONO GLI INCONTRI CULTURALI

Giovedì 7 ottobre, con inizio alle ore 16.30, nell’Auditorium del Centro parrocchiale, riprendono gli incontri culturali, organizzati dall’Associazione “La Finestra”. Gli incontri sono aperti a tutti. Questo il programma per il mese di ottobre:

• GIOVEDÌ 7 OTTOBRE – “LE ISOLE EOLIE” – Un paradiso in mezzo al mare. A cura di Lucio Ciccone (presentazione con diapositive).
  • GIOVEDÌ 14 OTTOBRE – Il musicista Luigi Nicolini presenta il libro: “IL MONDO DI MOZART TRA ARTE E VITA ”.
  • GIOVEDÌ 21 OTTOBRE – La Dr.ssa Barbara Antoni (vice direttrice del “Il Tirreno”) parlerà sul tema: “VIOLENZA DI GENERE – come e quando potremo liberarcene?”
  • GIOVEDÌ 28 OTTOBRE – “MONASTERI A LUCCA DAL 1800 AD OGGI”. A cura di Carlo Rossi. (presentazione con diapositive)