Attività della settimana 10 Ottobre – 16 Ottobre

– in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18

• GIOVEDÌ 14 OTTOBRE
    Alle ore 16.30, nell’Auditorium, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra” con la presentazione del libro “IL MONDO DI MOZART TRA ARTE E VITA ”, a cura del musicista Luigi Nicolini.

• VENERDÌ 15 OTTOBRE
    – Recita del Rosario: alle ore 18 in Chiesa, all’Oratorio e nella Chiesina del Palazzaccio; alle ore 21 nella Chiesina di Corte Lenzi.
    – Alle ore 20.30, in Auditorium, incontro per i genitori e i ragazzi di 3° Elementare.
    – Alle ore 21, nella Chiesa di San Vito, Veglia Missionaria per la nostra Zona Pastorale.

• SABATO 16 OTTOBRE
    Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Dalle Alle ore 15 in Auditorium, incontro per i ragazzi di 4° Elementare.
    – Alle ore 16, in Chiesa, Santa Messa solo per il gruppo di 5° Elementare.
    – Alle ore 16.30, in Auditorium, incontro per i genitori e i ragazzi di 2° Media..
    – Messa festiva in Chiesa alle ore 19

• DOMENICA 17 OTTOBRE Giornata Missionaria Mondiale
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18
    Alle ore 18, in Cattedrale, solenne concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo e apertura del CAMMINO SINODALE

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

Ringraziamento – La Caritas ringrazia per l’offerta ricevuta di 100 euro in memoria di Alberto Vannucci e Rina Michelotti.