Attività della settimana 24 Ottobre – 30 Ottobre

• DOMENICA 24 OTTOBRE
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18

Alle ore 15.30, in Chiesa, due bambine della nostra Comunità, Bianca Gabriolu Puddu e Elena Piva, riceveranno il Sacramento del Battesimo

All’uscita delle S. Messe è organizzata una vendita di ciclamini il cui ricavato andrà a sostenere le spese per le attività della parrocchia.

• MARTEDI 26 OTTOBRE
    Alle ore 21, all’Oratorio, riunione della Commissione Economica Parrocchiale

• GIOVEDÌ 28 OTTOBRE
    – Alle ore 16.30, nell’Auditorium, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra” sul tema: “MONASTERI A LUCCA DAL 1800 AD OGGI” a cura di Carlo Rossi
    – Alle ore 21, In Chiesa, Adorazione Eucaristica per tutta la Comunità. Sono particolarmente invitati tutti i collaboratori pastorali

• VENERDÌ 29 OTTOBRE
    – Recita del Rosario: alle ore 18 in Chiesa, all’Oratorio e nella Chiesina del Palazzaccio; alle ore 21 nella Chiesina di Corte Lenzi.
    – – Alle 21, all’Oratorio, incontro dei gruppi Giovanissimi Tiberiade e SLMPG

• SABATO 30 OTTOBRE
    Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, inizio degli incontri di Catechismo per i gruppi di 5° Elementare, 2° e 3° Media.
    – Messa festiva in Chiesa alle ore 19

• DOMENICA 31 OTTOBRE
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17 (ritorna l’ora solare)
    – Alle ore 10, presso l’Auditorium, S.Messa solo per il gruppo di 2° Media.
  • LUNEDÌ 1 NOVEMBRE Festa di tutti i Santi
    Orario S.Messe: in Chiesa alle ore 8.30 – 10.30 e 12 e alle ore 17 al Centro Parrocchiale.

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Lunedì 22 novembre inizia il percorso in preparazione al Sacramento del Matrimonio.
Le coppie interessate si mettano in contatto con i preti