Attività della settimana 21 Novembre – 27 Novembre

• DOMENICA 21 NOVEMBRE – Festa di Cristo Re dell’Universo
    (Ultima domenica dell’Anno Liturgico)
    – Dalle ore 9.30 alle 11.15, al Centro Parrocchiale, ultimo incontro di riflessione (Esercizi Spirituali)
    – Nella sede di via Buonamici 381, dalle ore 9 alle ore 12, si svolgono le elezioni per il rinnovo del consiglio del Gruppo Donatori di Sangue
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17

• LUNEDI’ 22 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, presso l’Oratorio, inizia il percorso per le giovani coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio

• MERCOLEDI’ 24 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, in Parrocchia, si riunisce il Gruppo Liturgico

• GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi
    – Alle ore 16.30, nell’Auditorium, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra” . Il Prof Paolo Fantozzi presenterà il libro “LEGGENDE DELLE ALPI APUANE”.

• VENERDÌ 26 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, all’Oratorio, si ritrovano i gruppi giovanissimi Eden, SLMPG e Tiberiade

• SABATO 27 NOVEMBRE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontri di catechismo per i gruppi di 3° e 5° Elementare
    – Alle ore 16.30 incontri di catechismo per i gruppi di 1° e 2° Media
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva e inizio del nuovo Anno Liturgico

• DOMENICA 28 NOVEMBRE – Prima Domenica di Avvento
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 10, in Auditorium, S.Messa solo per il gruppo di 2° media.

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

Calendario 2022

I giovani dell’Oratorio in collaborazione con i Donatori di sangue di S. Anna stanno realizzando il Calendario 2022.
Quest’anno sarà possibile acquistarlo però solo su prenotazione poiché ne saranno stampate un numero limitato di copie.
Per prenotare il calendario 2022 è necessario telefonare al numero 348 6729849.