Attività della settimana 12 Dicembre – 18 Dicembre

– Alle ore 10, in Auditorium, S. Messa per il solo gruppo di 3a Elementare
    – Alle ore 18, in Chiesa, S. Messa per il solo gruppo 1a Media

• MARTEDÍ 14 DICEMBRE
    – Alle ore 19, in Auditorium, celebrazione della Confessione per i gruppi di 1a e 2a Superiore
    – Alle ore 21, sul canale Youtube della Diocesi, sarà trasmesso il 2° incontro de “I martedì dell’ascolto” sul tema: “In ascolto del creato” con Cecilia Dall’Oglio (Direttrice per l’Europa del Movimento Cattolico Globale per il clima)

• MERCOLEDÍ 15 DICEMBRE
    – Alle ore 17.30, all’Oratorio, incontro dei volontari del servizio di “aiuto scolastico”.
    – Alle ore 19, in Auditorium, celebrazione della Confessione per i gruppi di 3a e 4a Superiore e Giovani

• GIOVEDÌ 16 DICEMBRE
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi
    – Alle ore 16.30, nell’Auditorium, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra”: “MEDITAZIONE SUL SANTO NATALE”.

• VENERDÍ  17 DICEMBRE
    – Alle ore 20.45, in Chiesa, Novena di Natale animata dai gruppi giovanissimi e giovani.

• SABATO 18 DICEMBRE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Nel pomeriggio, all’Oratorio, incontri di catechismo per la 3a e 5a Elementare e 1a Media.
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva

• DOMENICA 19 DICEMBRE – Quarta Domenica di Avvento
    – Dalle ore 16 alle ore 22, pomeriggio di Spiritualità per le coppie che si preparano al Matrimonio.
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 10, in Auditorium, S. Messa per il solo gruppo di 2°Media.

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

Puoi scaricare Qui il Libretto dei Canti Liturgici per il periodo di Avvento

Celebrazione del Battesimo

La prossima Celebrazione del Sacramento del Battesimo sarà domenica 9 gennaio 2022, Festa del “Battesimo di Gesù”.
Si invitano tutte le coppie che desiderano battezzare i loro figli a mettersi in contatto con i preti.

Calendario 2022

I giovani dell’Oratorio stanno realizzando il “Calendario 2022”. Quest’anno sarà possibile acquistarlo però solo su prenotazione poiché ne sarà stampato un numero
limitato di copie. Per prenotare il calendario 2021 telefonare al numero 348 6729849.