Vita Parrocchiale: 11 Dicembre – 17 Dicembre 2022

• DOMENICA 11 DICEMBRE – Terza domenica di Avvento
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
      Alla S. Messa delle ore 10.30 si ritrovano i Donatori di Sangue in occasione della festa del gruppo.
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Dalle ore 15,30 alle 22, ritiro spirituale per giovani animato da Fra’ Adriano (Francescano)
    – Alle ore 15.30, presso il complesso di San Francesco, incontro aperto a tutte le parrocchie cittadine

• MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE
    – Alle ore 21, in Chiesa, prove del coro

• GIOVEDÌ 15 DICEMBRE
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro culturale con Lida Coltelli che presenta: “Il calzare della sposa”

• VENERDÌ 16 DICEMBRE
    – Alle ore 21, in Chiesa, confessione comunitaria per i gruppi dopo cresima

• SABATO 17 DICEMBRE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    All’oratorio, incontri di catechismo:
    • Alle ore 14.30 per il gruppo di 2a Media
    • alle ore 15 per i gruppi di 4a e 5a Elementare e 1a e 3a Media
    • Alle ore 15.30, per il gruppo di 3° Elementare.
    – Alle ore 17, nell’Auditorium, “Concerto di canti natalizi” organizzato dall’Associazione “La Finestra” aperto a tutta la Comunità (vedi volantino). Ingresso a offerta libera. Prenotarsi telefonando al n° 334 9218430. Il ricavato sarà utilizzato dall’Associazione per le esigenze degli anziani del quartiere e in parte devoluto alla Caritas.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 18 DICEMBRE – Quarta domenica di Avvento
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17