Vita Parrocchiale: 5 Febbraio – 11 Febbraio 2023

– Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – In auditorium, dalle 18 alle 22 incontro del gruppo famiglie

• MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO
    – Alle ore 21, in Auditorium, incontro per le coppie che si preparano al Matrimonio

• GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro culturale con il Prof. Luciano Luciani che presenta il libro di Lucio Ciccone: “Mia figlia suora missionaria”

• SABATO 11 FEBBRAIO – XXXI Giornata mondiale del malato
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    All’oratorio, incontri di catechismo:
    – alle ore 15 per i gruppi di  1a e 2a Media, di 4a e 5a Elementare
    – Alle ore 15.30, per il gruppo di 3° Elementare
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 12 FEBBRAIO
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17

BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE

Da mercoledì 1° Febbraio è ricominciata la Benedizione delle famiglie. Don paolo, don Francesco e Padre Jesmit hanno ripreso il percorso da dove era stato sospeso a motivo del covid.
Le famiglie interessate riceveranno un avviso scritto alcuni giorni prima della visita.

APPELLO URGENTE DELLA CARITAS

La Caritas parrocchiale ricorda a tutta la Comunità dell’estremo bisogno di generi alimentari a lunga conservazione.
In particolare in questo momento c’è soprattutto bisogno di PASTA E BISCOTTI

L’ORATORIO FESTEGGIA I 25 ANNI DI VITA

Quest’anno ricorrono 25 anni dalla realizzazione del nostro Oratorio, inaugurato ufficialmente nel 1998.
Per festeggiare questa importante ricorrenza saranno organizzate diverse iniziative.

* Sabato 18 febbraio, alle ore 21, nell’Auditorium, “Quelli del Progettino” andranno in scena con un concerto di buon compleanno dal titolo “happy25”: sarà una carrellata delle più belle canzoni degli spettacoli del Progettino andati in scena in questi anni.

Per partecipare sarà necessario prenotarsi, chiamando o scrivendo al 3476907406.
Durante la serata sarà possibile acquistare la maglietta celebrativa dell’evento!

* Domenica 19 febbraio  dalle ore 14.30 alle 17.30, all’Oratorio, ritorna la tradizionale “Festa di carnevale” con i giochi per i bambini e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria parrocchiale.
N.B. Si invitano i genitori o i nonni a portare qualcosa da mangiare per condividere per la merenda.

I festeggiamenti si concluderanno con una Celebrazione il 22 ottobre 2023, memoria liturgica di San Giovanni Paolo II, al quale è dedicato il nostro Oratorio.