In evidenza – 21 Maggio 2023

Palio 2023

Dopo tre anni di interruzione forzata, causa Covid, riprende il Gioco del Palio, per festeggiare nel miglior modo possibile i 25 anni dell’Oratorio.
Martedì 30 maggio, alle ore 21, all’Oratorio, ci sarà una serata dedicata alle iscrizioni, ai sorteggi e al calendario delle varie attività previste ( calcio, pallavolo, basket e baskin, ping pong, biliardino e burraco).
I Giochi inizieranno il 12 giugno e si concluderanno la sera del 30 giugno con la cena, le premiazioni e il grande gioco inclusivo del “Biliardino vivente”.

GITA AL SANTUARIO DELLA SANTA CASA DI LORETO E SAN MARINO

Sabato 17 e domenica 18 giugno 2023

La quota di partecipazione è di euro 118 a persona e comprende il viaggio in pullman e il soggiorno in albergo (dal pranzo del sabato a quello della domenica).

Le iscrizioni si ricevono in parrocchia

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016,  di 3.500 euro.

Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1500 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 2.000 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna
IT84V0538713704000048010743