Vita Parrocchiale: 8 Ottobre – 14 Ottobre 2023

• DOMENICA 8 OTTOBRE Festa della Madonna del Rosario
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 18
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium

• DAL LUNEDÌ AL SABATO , PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE  Viene pregato il Rosario in Auditorium, prima della Messa delle ore 18

• LUNEDÌ 9 OTTOBBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, percorso per i giovani delle “10 parole”.

• MARTEDÌ 10 OTTOBBRE
    In questo giorno il Vescovo è in visita pastorale nella nostra Comunità con il seguente programma:
    – Dalle 15.30 alle 1830: a disposizione per i colloqui personali presso l’Auditorium.
    – Alle 18.30, in Auditorium, Celebrazione Eucaristica
    – Alle 21.00: Adorazione Eucaristica con la Comunità.

• MERCOLEDÌ 11 OTTOBBRE
    – Alle ore 21, in Santa Maria Bianca: Celebrazione Penitenziale per tutte le parrocchie

• GIOVEDÌ 12 OTTOBBRE
    – Alle ore 16, al Centro Parrocchiale, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra” con la prof. Alessandra Trabucchi che presenta: “I PITTORI IMPRESSIONISTI”

• VENERDÌ 13 OTTOBBRE
    – Dalle 18.30 alle 20.30, a San Donato, incontro del Vescovo con i giovanissimi (15-18) anni cui seguirà un incontro con gli educatori della pastorale giovanile e responsabili degli Oratori.

• SABATO 14 OTTOBRE
    – Dalle ore 10 alle ore 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica durante la quale i preti saranno disponibili per le Confessioni
    – Alle ore 19, in Auditorium, S. Messa festiva.
    – Dalle ore 15 alle 17.30, a San Marco, riunione con il Vescovo dei membri dei Consigli Pastorali di tutte le Parrocchie cittadine.

• DOMENICA 15 OTTOBRE
    Alle ore 11, in Auditorium, Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo
    (N.B. in questa domenica non vengono celebrate le Messe delle 10.30 e 12)
    – Alle 12.30, pranzo del Vescovo e incontro con gli operatori della pastorale familiare
    – Alle ore 18, in Auditorium, S. Messa

Inizio attività “AIUTO SCOLASTICO

Dal 22 settembre fino al 18 ottobre, presso l’Oratorio, sono aperte le iscrizioni per l’Aiuto Scolastico.
L’inizio delle lezioni è fissato per il 6 Novembre.
Facciamo presente che le richieste sono sempre tante, superiori alla disponibilità degli insegnanti.
Per questo motivo rivolgiamo un appello agli insegnanti disponibili (per lo più in pensione) di offrirsi per darci una mano.
Le materie più richieste sono: italiano, matematica e inglese.
Quest’anno ci rivolgiamo anche agli insegnanti di educazione fisica, musica, tecnica, artistica perché anche queste materie possono essere di grande aiuto per i ragazzi.

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1560 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 1940 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743