Vita Parrocchiale: 15 Ottobre – 21 Ottobre 2023

• DOMENICA 15 OTTOBRE
    Alle ore 11, in Auditorium, Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo
    (N.B. in questa domenica non vengono celebrate le Messe delle 10.30 e 12)
    – Alle 12.30, pranzo del Vescovo e incontro con gli operatori della pastorale familiare
    – Alle ore 18, in Auditorium, S. Messa

• DAL LUNEDÌ AL SABATO , PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE  Viene pregato il Rosario in Auditorium, prima della Messa delle ore 18

• LUNEDÌ 16 OTTOBBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, percorso per i giovani delle “10 parole”.

• MARTEDÌ 17 OTTOBBRE
    – Alle ore 19, nella chiesa di San Marco, incontro di preghiera per la pace presieduto dal Vescovo.
    – Alle ore 21 riunione del Consiglio dell’Associazione Oratorio S. Anna in preparazione all’incontro del 26/10 di tutti i volontari e operatori dell’Oratorio.

• MERCOLEDÌ 18 OTTOBBRE
    Il Vescovo è in visita pastorale nella nostra parrocchia con il seguente programma:
    • 15.30-16.30 – Visita alla Casa Anziani
    • 16.30 – In Auditorium, Celebrazione Comunitaria Unzione degli infermi
    • 18.30 – Incontro con i Ministri Straordinari della Comunione

• GIOVEDÌ 19 OTTOBBRE
    – Alle ore 16, al Centro Parrocchiale, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra” con il dr. Tommaso Centoni (medico chirurgo) che presenta: “GLI SCREENING – l’importanza della prevenzione”
    – Dalle 18.30 alle 20.00, a San Vito, il Vescovo incontra tutti i gruppi Caritas e associazioni caritative
    – Alle ore 21, all’Arancio, Incontro del Vescovo con i membri di tutti i Consigli per gli Affari Economici

• VENERDÌ 20 OTTOBBRE
    – Dalle ore 19 alle 22, incontro e cena dei giovani dai 18 ai 30 anni con il Vescovo (in auditorium)

• SABATO 21 OTTOBRE
    – Dalle ore 10 alle ore 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica durante la quale i preti saranno disponibili per le Confessioni
    – Alle ore 19, in Auditorium, S. Messa festiva.
    Nel pomeriggio, a San Concordio, conclusione della visita pastorale del Vescovo con il seguente programma:
    dalle 15 alle 17, secondo incontro con i consigli pastorali parrocchiali;
    dalle 17 alle 18.30: incontro con tutti gli animatori della Liturgia, ministranti e corali;
    alle 19: Celebrazione Eucaristica di chiusura.

• DOMENICA 22 OTTOBRE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 18
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium

VENDITA DEI CICLAMINI

Sabato 21 e domenica 22 ottobre

all’uscita delle S. Messe, sarà organizzata la tradizionale vendita dei ciclamini.

Il ricavato andrà a sostenere le spese della parrocchia.

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Nel mese di novembre inizia il percorso per le coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio.

Quanti sono interessati sono invitati a prendere contatto con il parroco don Paolo (3473002895)

FESTA DI INIZIO CATECHISMO

Sabato 28 ottobre, alle ore 15, all’Oratorio Festa di inizio del nuovo Anno Catechistico.
In caso di maltempo la festa sarà in Auditorium.
Si invitano i genitori e i nonni a portare qualcosa per la merenda da condividere con tutti i ragazzi presenti.

RINGRAZIAMENTO

I volontari dell’Aiuto scolastico ringraziano per l’offerta ricevuta di 500 euro in memoria della maestra Ida Ricci Giorgi utilizzati per l’acquisto di materiale didattico.

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1560 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 1940 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743