Vita Parrocchiale: 29 Ottobre – 4 Novembre 2023

• DOMENICA 29 OTTOBRE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 17 (ritorno dell’ora solare)
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium

• LUNEDÌ 30 OTTOBBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, percorso per i giovani delle “10 parole”

• MARTEDÌ 31 OTTOBBRE
    – Alle ore 19, in Auditorium: S. Messa festiva della Solennità di Tutti i Santi

• MERCOLEDÌ 1 NOVEMBRE – Solennità di tutti i Santi
    Orario SS. Messe, ore 8.30, 10.30, 12 e 17

• GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE Commemorazione dei fedeli defunti
    – Alle ore 15, S. Messa presso il Cimitero Urbano presieduta dal Vescovo.
    – Alle ore 18.30, S. Messa presso l’Auditorium.

• VENERDÌ 3 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, riunione dei genitori dei bambini che si preparano alla Prima Comunione

• SABATO 4 NOVEMBRE
    – Dalle ore 10 alle ore 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica durante la quale i preti saranno disponibili per le Confessioni
    – Alle ore 19, in Auditorium, S. Messa festiva.

• DOMENICA 5 NOVEMBRE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 17
    – Dalle ore 18 alle 22, presso l’Oratorio, incontro del Gruppo Famiglie
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Il 22 novembre, presso l’Auditorium, inizia il percorso per le coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio.

Le coppie interessate sono invitate a prendere contatto con il parroco don Paolo (3473002895)

GRUPPO FAMIGLIE

Riprendono gli incontri del gruppo famiglie, al quale sono invitate a partecipare in particolare le coppie di giovani sposi.
Gli incontri hanno cadenza mensile e uniscono la gioia di vivere un’esperienza di fraternità alla possibilità di pregare insieme e confrontarci sulla bellezza e le sfide della vocazione matrimoniale.
Il primo incontro è programmato per domenica 5 novembre presso l’auditorium con inizio alle 18.30 e conclusione con la cena porta e condividi.
Per facilitare la partecipazione delle coppie con bambini, sarà organizzato un servizio di baby sitting/animazione. Si prega chi ha necessità di questo servizio di avvisare don Paolo oppure Fabrizio (3286671338) o Enrica (3407112680).

VENDITA CICLAMINI

Domenica scorsa è stata organizzata la tradizionale vendita dei ciclamini. Sono stati incassati 1185 euro, al netto di tutte le spese.
Un grazie di cuore a tutti per la generosità e la disponibilità dimostrata.

CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ PASTORALI

Il calendario delle attività pastorali programmate fino al prossimo luglio è disponibile nell’ apposita sezione

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1560 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 1940 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743