Vita Parrocchiale: 12 Novembre – 18 Novembre 2023

• DOMENICA 12 NOVEMBRE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 17
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium
    All’uscita delle SS. Messe, le volontarie dell’Associazione “La Finestra” organizzano la tradizionale mostra-mercato dei lavori di cucito e ricamo.

• LUNEDÌ 13 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, percorso per i giovani delle “10 parole”

• GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE
    – Alle ore 16, in Auditorium, l’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con il dr. Gabriele Calabrese presenta: “LUCCA VISTA DALLE MURA – passeggiata virtuale con vedute, storie e aneddoti sulla città”

• SABATO 18 NOVEMBRE
    – Dalle ore 10 alle ore 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica durante la quale i preti saranno disponibili per le Confessioni
    – Alle ore 15, incontri di catechismo per i gruppi 3ª, 4ª e 5ª elementare e 1ª, 2ª e 3ª Media.
    – Alle ore 19, in Auditorium, S. Messa festiva.

Notte bianca
    Serata di fraternità e preghiera per giovanissimi e giovani dalla prima superiore in poi.
    Programma: ritrovo e accoglienza alle ore 19 all’Oratorio – Introduzione – Cena (7 euro) – Momento di preghiera comunitario.
    A seguire dalla tarda serata: giochi – preghiera personale e pernottamento all’Oratorio.
    La notte bianca terminerà con la partecipazione alla S. Messa delle ore 8.30

• DOMENICA 19 NOVEMBRE Giornata del povero
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 17
    Tutte le SS. Messe sono celebrate in Auditorium

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Il 22 novembre, presso l’Auditorium, inizia il percorso per le coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio.

Le coppie interessate sono invitate a prendere contatto con il parroco don Paolo (3473002895)

CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ PASTORALI

Il calendario delle attività pastorali programmate fino al prossimo luglio è disponibile nell’ apposita sezione

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1560 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 1940 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743