Vita Parrocchiale: 31 Marzo – 6 Aprile 2024

• DOMENICA 31 MARZO – PASQUA DI RESURREZIONE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30  – 12 – 18 (N.B.: inizia l’ora legale) in Auditorium
    Ore 10 presso la Chiesa del Palazzaccio
    Al termine di tutte le SS. Messe saranno benedette le uova pasquali
  • LUNEDÌ 1 APRILE – Lunedì detto “Dell’Angelo”
    In Auditorium S. Messa alle ore 18.30

• MARTEDÌ 2 APRILE
    – Alle ore 18, all’Oratorio, incontro di riflessione sul Vangelo della domenica

• MERCOLEDÌ 3 APRILE
    – Alle ore 21, in Auditorium, incontro delle coppie in preparazione al Matrimonio

• GIOVEDÌ 4 APRILE
    – Alle ore 16, al centro parrocchiale, l’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con l’arch. Bona Devilla che presenta “L’architettura del Rinascimento dalla sobrietà fiorentina ai fasti di Roma” (con proiezione di immagini).
    – Alle ore 21, in canonica, si riunisce il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici

• VENERDÌ 5 APRILE
    – Alle ore 21 i nostri giovani della compagnia “Quelli del Progettino” parteciperanno a un Concerto di beneficenza dal titolo “ACF e friends” presso il Teatro del Giglio.
    Il ricavato andrà a sostegno delle iniziative dell’”Associazione Consulenza per la Famiglia”. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro oppure su Ticketone.

• SABATO 6 APRILE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, riprendono gli incontri di catechismo per i gruppi di 3ª, 4ª e 5ª Elementare e 1ª e 2ª Media.
  • DOMENICA 7 APRILE
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30  – 12 – 18
    – Alle ore 15.30, in Auditorium, celebrazione del Sacramento del Battesimo per 4 bambini della nostra Comunità.
    I Loro nomi sono: Maria Chelossi, Cristian Massei, Chiara Ranieri e Adam Perera Weliweryage.

Tornano in scena i giovani di “Quelli del Progettino”

Venerdì 26 aprile, sabato 27 aprile, venerdì 3 maggio e sabato 4 maggio, sempre alle ore 21.15, in Auditorium, i nostri giovani della Compagnia “Quelli del Progettino” debutteranno con il loro nuovo spettacolo “Anastasia” liberamente tratto da Anastasia the new Broadway musical.
Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo (WhatsApp o SMS) o chiamando il n° 3476907406.