Attività della settimana 14 Giugno – 20 Giugno

• DOMENICA 13 GIUGNO
    – in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10 Santa Messa di Prima Comunione per il gruppo di IV elementare (2° turno)
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18

• MERCOLEDI’ 16 GIUGNO
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi animata dai giovani.
    – Dalle ore 21 alle 22.30, in Auditorium, incontro di riflessione sul Vangelo, aperto a tutti.

• VENERDI’ 19 GIUGNO
    – Alle ore 19, presso l’Auditorium, incontro settimanale di preghiera per tutta la Comunità, animato dai giovani.

• SABATO 19 GIUGNO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva.

• DOMENICA 20 GIUGNO
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12. Attenzione: da questa domenica la S.Messa delle 10.30 ritorna ad essere celebrata nella Chiesa parrocchiale
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18
    – Alle ore 16, in Chiesa, Celebrazione del Sacramento del Battesimo per i bambini Alessandro Cocca, Filippo Giorgetti, Maria Vittoria Graceffa, Alberto Longobardi e Aurora Melani.
    I prossimi Battesimi saranno celebrati sabato 25 settembre: i genitori interessati sono invitati a contattare i preti.
  • LUNEDI’ 21 GIUGNO
    Inizio del GREST (Attività estive per ragazzi) all’Oratorio.
  • MERCOLEDI’ 23 GIUGNO
    Dalle ore 21 alle 22.30, in Auditorium, ultimo incontro di riflessione sul Vangelo, aperto a tutti.

Questi i nomi dei 21 ragazzi che fanno la Prima Comunione in questa domenica 13 giugno:

Mattia Antonini, Nadia Castiglione, Marco Giambastiani, Veronika Halenko, Piethro Kalugamage, Sofia Liotti, Noemi Lorenzini, Samuele Mandato, Zeno Martini, Alessandro Matteoli, Moreno Mercuri, Davide Moncini, Nicola Mori, Ettore Pagella, Ludovica Pagliai, Claudia Paladini, Alessio Papera, Teresa Pepe, Giulia Petillo, Francesca Proietti, Federico Providenti, Micol Rossi, Valentina Santicchia, Daiana Sargenti, Francesca Serafini.