Attività della settimana 20 Febbraio – 26 Febbraio 2022

– in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17

• LUNEDÌ 21 FEBBRAIO
    – Alle ore 21, nell’Auditorium, incontro per le coppie in preparazione al Matrimonio

• GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO
    – Alle ore 16, in Auditorium, l’Associazione “La Finestra” organizza un Pomeriggio di Carnevale con poesie, prosa, vernacolo e stornelli con Antonietta e Divo (accompagnati dalla chitarra di Gildo).
    Puoi consultare il calendario degli incontri sulla pagina dellAssociazione La Finestra (che trovi nel menu sotto Gruppi e Associazioni).
    – Alle ore 18.30, nella Chiesa di San Paolino, Lectio Divina guidata da don Luca Bassetti
    – Alle ore 21, in Chiesa, Adorazione Eucaristica per tutta la Comunità

• SABATO 26 FEBBRAIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontro di catechismo per i gruppi di 3a Elementare e 1a Media.
    – Alle ore 16.30, nell’Auditorium, incontro di catechismo per il gruppo di 5a Elementare.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 27 FEBBRAIO
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Alle ore 10, nell’Auditorium, S. Messa per il solo gruppo di 3a Media

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

Ringraziamenti

La Caritas ringrazia per le offerte ricevute in memoria dei seguenti fedeli defunti:
Vannucci Alberto 75 euro; Alessandro Pianigiani 270 euro; Lina Speranza Bonturi 340 euro.