Attività della Settimana 22 Maggio – 28 Maggio 2022

– in Chiesa alle ore 8.30, 10.30, 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18

• MARTEDÌ 24 MAGGIO
    – Alle ore 21, in Auditorium, ultimo incontro mensile per i giovani con Fra’ Alessandro

• MERCOLEDÌ 25 MAGGIO
    – Alle ore 18, in Auditorium, riunione del Comitato per la Casa Anziani

• GIOVEDÌ 26 MAGGIO
    – Alle ore 16, in Auditorium, l’Associazione “La Finestra” invita la comunità ad un incontro con la Dr.ssa Lucia Del Chiaro che parlerà sul tema: “Antropocene – Come l’uomo sta cambiando il mondo”
    – Alle ore 18,30, nella Chiesa Battistero di San Giovanni, a Lucca, ”Stazione Pasquale” per tutta la zona pastorale cittadina.
    – Alle ore 21, in Auditorium, incontro di formazione per gli educatori del GREST

• VENERDÌ 27 MAGGIO
    – Alle ore 16.30, in Chiesa, Celebrazione del Sacramento della Confessione per il 1° Gruppo di ragazzi della Prima Comunione

• SABATO 28 MAGGIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 29 MAGGIO Solennità dell’Ascensione
    Orario SS. Messe, Variato per questa e la successiva domenica: la S. Messa delle ore 10:30 è nell’Auditorium anziché in Chiesa
    – in Chiesa alle ore 8.30 e  12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18
    – Alle ore 10, in Chiesa, Santa Messa riservata ai familiari e ai bambini di Prima Comunione

Preghiera del Rosario
Nel mese di maggio il Santo Rosario viene recitato con il seguente orario:
– in Chiesa, all’Oratorio e nella Chiesa del Palazzaccio, dal lunedì al venerdì, alle 18
– nella Chiesina di Corte Lenzi, dal lunedì al venerdì, alle ore 21

Ringraziamento
In occasione della commemorazione di don Beniamino del 7 maggio sono stati raccolti e donati all’Associazione Yra 785 euro oltre a quelli necessari per la pianta di olivo donata alla mamma per la tomba del figlio.
Si ringrazia per la generosità dimostrata, comprese le pasticcerie, panetteria, macellerie per quanto donato per il rinfresco finale.