Eventi e segnalazioni – 11 Settembre 2022

Pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Montenero ed escursione a Castiglioncello

Sabato 8 ottobre la nostra Parrocchia propone un Pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Montenero con una escursione, nel pomeriggio, a Castiglioncello.
Programma: ritrovo e partenza alle ore 8 sul retro della chiesa di S.Anna. Alle ore 10 celebrazione della S.Messa. Alle 12.15: pranzo al ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Castiglioncello e tempo libero per visitare il borgo oppure inoltrarsi sul rinomato lungomare.
La quota di partecipazione: viaggio in pullman e pranzo al ristorante 45 euro.
Prenotazioni: entro il 1° ottobre in Sacrestia dopo la Messa oppure da Albano cell. 3337444801

CELEBRAZIONE DEL BATTESIMO

Domenica 25 settembre, alle ore 16 in Chiesa, sarà celebrato il Battesimo per 10 bambini della nostra Comunità.
La prossima celebrazione del Battesimo sarà domenica 23 ottobre.
Tutte le coppie che desiderano battezzare i loro figli sono invitate a contattare i preti.