Attività della Settimana 23 Ottobre – 29 Ottobre 2022

• DOMENICA 23 OTTOBRE – GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18
    – Alle ore 15.30, in Chiesa, celebrazione del Sacramento del Battesimo per due bambine della nostra Comunità. I loro nomi sono: Luna Bertolini e Livia Luisa De Nobili.
    – In questa domenica alcuni volontari della parrocchia organizzano la tradizionale vendita di ciclamini. Il ricavato è per le esigenze economiche della parrocchia.

• LUNEDÌ 24 OTTOBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, terzo incontro del cammino spirituale sulle “10 Parole” per tutti i giovani dai 18 ai 35 anni

• MARTEDÌ 25 OTTOBRE
    – Alle ore 21, in parrocchia, riunione del Gruppo Animatori della riflessione biblica nelle famiglie.

• MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE
    – Alle ore 21, in parrocchia, riunione dei catechisti del Gruppo di 2a Media.

• GIOVEDÌ 27 OTTOBRE
    – Alle ore 17, in Auditorium, incontro culturale proposto dall’Associazione “La Finestra” aperto a tutta la Comunità con Carlo Rossi che presenta: “Lucca: il suo fiume e le sue acque ”
    – Alle ore 21, all’Oratorio, riunione dei volontari e animatori dell’Oratorio per programmare le attività per i 25 anni dell’Oratorio.
    – Alle ore 21, all’Oratorio, incontro dei Gruppi di 2a e 3a Superiore.

• SABATO 29 OTTOBRE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva.

• DOMENICA 30 OTTOBRE
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17 (ritorno all’ora solare)

APPELLO URGENTE DELLA CARITAS

La Caritas parrocchiale ha urgente bisogno di latte a lunga conservazione e pasta e pertanto invita la Comunità a portare in Chiesa questi generi alimentari.

PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Giovedì 24 novembre, alle ore 21, in Auditorium, 1° incontro del percorso per le coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio.

INCONTRI GRUPPO FAMIGLIE

Domenica 6 novembre ricominciano gli incontri del Gruppo Famiglie: alle ore 18 ritrovo presso l’Oratorio e poi la cena (porta e condividi)

RECITA DEL SANTO ROSARIO

Nel mese di ottobre nella nostra Parrocchia viene recitato il Santo Rosario:

• In Chiesa, tutti i giorni alle ore 18
  • All’oratorio, dal lunedì al venerdì, alle ore 18