Attività della Settimana 20 Novembre – 26 Novembre 2022

• DOMENICA 20 NOVEMBRE Festa di Cristo Re dell’Universo– Ultima domenica dell’Anno Liturgico
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Nel pomeriggio festa diocesana dei giovani al Seminario.

• LUNEDÌ 21 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, all’Oratorio, incontro dei giovani sulle “10 parole”

• MARTEDÌ 22 NOVEMBRE
    – Alle ore 21, in Auditorium, riunione dei catechisti e degli educatori dopo cresima per l’animazione dell’ Avvento – Natale.

• GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE
    – Alle ore 17, in Auditorium, incontro culturale proposto dall’Associazione “La Finestra” aperto a tutta la Comunità con Massimo Cellai che presenta: “Quanto è importante l’invisibile”
    – Alle ore 21, in Auditorium, 1° incontro per le coppie in preparazione al Sacramento del Matrimonio
  • SABATO 26 NOVEMBRE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    All’oratorio, incontri di catechismo:
    – Alle ore 14.30 per il gruppo di 2a Media
    – alle ore 15 per i gruppi di 4a e 5a Elementare e 1a e 3a Media
    – Alle ore 15.30, per il gruppo di 3° Elementare.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva.

• DOMENICA 27 NOVEMBRE – Prima domenica di Avvento
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17

RACCOLTA STRAORDINARIA DI FARMACI

Dal 18 al 25 novembre, presso la Farmacia Maffei, è organizzata una raccolta straordinaria di farmaci e prodotti per l’infanzia promossa dall’Associazione Francesca Rava.
I farmaci raccolti verranno tutti consegnati alla Caritas di S. Anna.

RACCOLTA GENERI ALIMENTARI

La drammatica situazione causata dalla pandemia, dalla guerra in Ucraina e dalla crisi energetica, ha provocato anche nella nostra parrocchia un aumento di famiglie in difficoltà.
Per questi motivi è necessario incrementare la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione.
In particolare c’è bisogno di: OLIO, PASTA, RISO, PELATI, CARNE IN SCATOLA, TONNO, LATTE, ORZO, CAFFE’, MARMELLATA, BISCOTTI…