Vita Parrocchiale: 12 Marzo – 18 Marzo 2023

• DOMENICA 12 MARZO- Terza domenica di quaresima
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30, 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    – Dalle ore 9,30 alle ore 15, presso l’Oratorio, ritiro per le coppie che si preparano al matrimonio

• LUNEDÌ 13 MARZO
    – Alle ore 21, in Chiesa, prove del Coro

• MARTEDÌ 14 MARZO
    Alle ore 21, sul Canale YouTube della Diocesi di Lucca riflessione sul tema: “Il tesoro della fede nella illegalità diffusa”

• GIOVEDÌ 16 MARZO
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro con il Dr. Andrea Pacifici che presenta: “Ritorno alla luna – da Apollo ad Artemis” (con proiezione di immagini)

• VENERDÌ 17 MARZO
    – Alle ore 18.30, nella Chiesa di S.Anna, Stazione Quaresimale per tutte le parrocchie della città.
    Alle ore 21, celebrazione della VIA CRUCIS animata dai Gruppi dopo-Cresima, percorrendo via del Palazzaccio fino alla Chiesina.

• SABATO 18 MARZO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontro di catechismo per i di 3ª, 4ª e 5ª Elementare, e per i gruppi di 1ª e 2ª Media
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 19 MARZO- Quarta domenica di quaresima, memoria di San Giuseppe e Festa del papà.
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30, 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 17
    Alla S. Messa delle ore 10.30, benedizione dei papà

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo di 3.500 euro.
Aiuta la tua Parrocchia accreditando un’offerta mensile su questo conto corrente:

Parrocchia di S. Anna
IBAN: IT84V0538713704000048010743

«SIGNORE DA CHI ANDREMO? IL TESORO DELLA FEDE»

Ogni martedì di Quaresima 2023 sul canale YouTube della diocesi, a partire dal 28 febbraio si terrà il ciclo di video-testimonianze “Signore da chi andremo? Il tesoro della fede”.

Scarica il calendario degli incontri