Vita Parrocchiale: 26 Marzo – 1 Aprile 2023

• DOMENICA 26 MARZO- Quinta domenica di quaresima
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30, 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18 (ritorna l’ora legale)

• LUNEDÌ 27 MARZO
    – Alle ore 21, in Chiesa, prove del Coro

• MARTEDÌ 28 MARZO
    – Alle ore 21, sul Canale YouTube della Diocesi di Lucca riflessione sul tema: “Il tesoro della fede nel contesto della persecuzione in Nicaragua”
  • GIOVEDÌ 30 MARZO
    – Alle ore 16, nell’Auditorium, l’Associazione La Finestra organizza un incontro con la prof.ssa Mariella Capilupi che parlerà di “Gesù vittima designata di un Dio vendicativo?” in preparazione alla S. Pasqua.

• VENERDÌ 31 MARZO
    – Alle ore 18.30, nella Chiesa di San Vito, Stazione Quaresimale per tutte le parrocchie della città. Si svolgerà una Liturgia Penitenziale con la possibilità di celebrare la Confessione.

• SABATO 1 APRILE
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva con la Benedizione dell’Ulivo

• DOMENICA 2 APRILE- Domenica delle Palme
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 (ore 10 Benedizione dell’ulivo e processione fino in chiesa), 12
    – Al Palazzaccio alle ore 10
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18
    A tutte le Messe verranno benedetti i ramoscelli d’ulivo

«SIGNORE DA CHI ANDREMO? IL TESORO DELLA FEDE»

Ogni martedì di Quaresima 2023 sul canale YouTube della diocesi, a partire dal 28 febbraio si terrà il ciclo di video-testimonianze “Signore da chi andremo? Il tesoro della fede”.

Scarica il calendario degli incontri