Vita Parrocchiale: 16 Aprile – 22 Aprile 2023

• DOMENICA 16 APRILE – Domenica in Albis
    – In Chiesa alle ore 8.30 – 10.30 – 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18
    – Alle ore 15.30, in Chiesa, Celebrazione del Battesimo per i bambini Luna Bertolini, Edoardo Cipolla, Ludovica Pollastrini, Enea Sandro Santorini, Alice Selvaggio Albicocchi della nostra Comunità.
    – Alle ore 15 Assemblea delle nostre Parrocchie cittadine al Real Collegio sul tema: “Una Chiesa nella città. Per un futuro da costruire insieme”. Sono invitati i membri del Consiglio Pastorale e chiunque voglia partecipare.

• Incontri di riflessione nelle famiglie

Gli incontri hanno inizio alle ore 21 con il seguente calendario:

• LUNEDÌ 17 APRILE
      – Presso la casa di Lida Sebastiani in Via di Boboli n° 139.
    • MARTEDÌ 18 APRILE
      – Presso la casa di Rosangela Deghè in Via del Chiasso n° 327 e presso la chiesa del Palazzaccio.
      – Presso la casa di Marco Feliciano, via Guami 52.
    • MERCOLEDÌ 19 APRILE
      – Presso Angela Donatiello, Via De Gasperi 279, scala E (Case Gescal).
  • GIOVEDÌ 20 APRILE
    – Alle ore 16.30, in Auditorium, incontro culturale proposto dall’Associazione “La Finestra” con il Dr. Francesco Niccoli che presenta: “Lucca tra Rinascimento e ‘500” – con proiezione di immagini.

• SABATO 22 APRILE
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontro di catechismo per i di 3ª, 4ª e 5ª Elementare, e per i gruppi di 1ª e 2ª Media
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 23 APRILE
    – In Chiesa alle ore 8.30 – 10.30 – 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18

PELLEGRINAGGIO AL SANTUARIO DELLA SANTA CASA DI LORETO

Sabato 17 e domenica 18 giugno 2023

La quota di partecipazione è di euro 118 a persona e comprende il viaggio in pullman e il soggiorno in albergo (dal pranzo del sabato a quello della domenica).

Le iscrizioni si ricevono in parrocchia entro il 30 aprile

CELEBRAZIONE DEL BATTESIMO

La prossima celebrazione sarà domenica 4 giugno, festa della SS. Trinità.
Tutte le coppie che desiderano battezzare i loro figli sono invitate a contattare i preti.