Vita Parrocchiale: 7 Gennaio – 13 Gennaio 2024

• DOMENICA 7 GENNAIO – Festa del Battesimo del Signore
    Orario SS. Messe: 8.30 – 10.30 – 12 – 17
INCONTRI DI RIFLESSIONE BIBLICA NELLE FAMIGLIE

Si seppe che Gesù era in casa (Mc 2,1)

• LUNEDÌ 8 GENNAIO
    – Alle ore 21 presso la casa di Roberta Pardini in Via Nerici 253
  • MARTEDÌ 9 GENNAIO
    – Alle ore 21 presso la casa di Rosangela Deghè in Via del Chiasso n° 327
    – Alle 21 la casa di Francesca Martinelli in Via del Palazzaccio 33, trav. IV
    – Alle ore 21 presso l’Oratorio
  • MERCOLEDÌ 10 GENNAIO
    – Alle ore 21 presso Angela Donatiello, Via De Gasperi 279, scala E (Case Gescal)
    – Alle ore 19 presso la casa della famiglia Fabrizio e Silvia Chiusolo, Via Cesare Sardi n° 21
    – Alle ore 21 presso la casa di Giulia Galli in Via dei Guami n° 59.
  • MERCOLEDÌ 10 GENNAIO
    – Alle ore 21, in Auditorium, incontro per le coppie in preparazione al Matrimonio
  • GIOVEDÌ 11 GENNAIO
    – Alle ore 16, in Auditorium, l’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con il prof. Massimo Cellai che presenta: “Una questione scottante – tutto cambia”.

• SABATO 13 GENNAIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Auditorium, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, riprendono gli incontri di catechismo per i gruppi di 3°, 4° e 5° Elementare e 1°,2° e 3° Media.
    – Alle ore 16,30, in Auditorium, esibizione del coro della Cappella musicale S. Cecilia della Cattedrale di Lucca. Organista Niccolò Bartolini – direttore Luca Bacci.
    Questa iniziativa è promossa dalla Associazione “La Finestra”.
    – Alle ore 19, S. Messa festiva

• DOMENICA 14 GENNAIO
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 17
    – Dalle ore 18 alle 22, all’Oratorio, incontro del Gruppo Famiglie

CARITAS

La Caritas invita tutta la Comunità a continuare a portare GENERI ALIMENTARI di lunga conservazione come:
tonno, olio, legumi, pasta, biscotti, latte, pelati, caffè…

AIUTO SCOLASTICO

I volontari del servizio di Aiuto Scolastico fanno presente che le richieste sono in continuo aumento, e sono superiori alla disponibilità degli insegnanti.
Sono tanti i ragazzi che chiedono aiuto per italiano, matematica e inglese: purtroppo il numero degli insegnanti attuali è insufficiente.
Chiediamo quindi a chi può di daci una mano.
Anche i ragazzi delle elementari cercano aiuto per fare i compiti e quindi ci vorrebbe anche un maggior numero di maestre.
Per informazioni chiamare Gina Menicucci, cell: 338 1795441.

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1560 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 1940 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743 (BANCA BPER)