Vita Parrocchiale: 11 Febbraio – 17 Febbraio 2024

• MARTEDÌ 13 FEBBRAIO
    – Alle ore 18, all’Oratorio, incontro di riflessione sul Vangelo della domenica

• MERCOLEDÌ 14 FEBBRAIO – Mercoledì delle Ceneri e inizio della Santa Quaresima
    Giorno di digiuno finalizzato alla carità verso i poveri.
    – Alle ore 18.30 S Messa con l’imposizione delle ceneri

• GIOVEDÌ 15 FEBBRAIO
    – Alle ore 16, in Auditorium, l’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con Giacomo Del Grande che illustrerà “Il mondo delle api” (con proiezione di immagini)

• SABATO 17 FEBBRAIO
    – Alle ore 19, S. Messa festiva

• DOMENICA 18 FEBBRAIO
    Orario SS. Messe: 8.30 –  10.30 – 12 – 17

ESERCIZI SPIRITUALI IN PARROCCHIA 2024

Da giovedì 15 a sabato 17 febbraio, in Auditorium, sono in programma gli Esercizi Spirituali per tutta la Comunità guidati da Padre Francesco Gonella, della Congregazione San Vincenzo De Paoli, con il seguente programma:
Ore 7.15 – Preghiera di Lodi e meditazione di Padre Francesco.
Ore 8.00 – S. Messa.
A seguire disponibilità del predicatore per colloqui o confessioni.

La stessa meditazione del mattino viene riproposta, sempre nell’Auditorium: alle ore 21 giovedì 15 e venerdì 16, alle ore 17.30 sabato 17 febbraio.

Domenica 18 febbraio, a conclusione degli Esercizi Spirituali, incontro dalle 9.30 alle 11.30 presso i locali parrocchiali “Le vele” di San Donato

Durante questi giorni non ci sarà il catechismo dei bambini e per i gruppi dopo cresima proprio per facilitare la partecipazione a questa esperienza di formazione spirituale comunitaria.

CARITAS

La Caritas invita tutta la Comunità a continuare a portare GENERI ALIMENTARI di lunga conservazione come:
tonno, olio, legumi, pasta, biscotti, pelati, caffè…
In modo particolare c’è bisogno di latte, pasta e biscotti

Ringraziamento
La Caritas ringrazia per le offerte ricevute in memoria di Ornella Gemignani (260 euro) e di Paolo Minghi (50 euro)

AIUTA LA TUA PARROCCHIA

Ogni mese, la nostra Parrocchia, deve pagare la rata del mutuo, stipulato nel 2016, di 3.500 euro. Grazie alla generosità di alcuni parrocchiani, ogni mese vengono donate offerte per 1560 euro.
Per completare la rata del mutuo mancano ancora 1940 euro mensili.

Aiuta la tua Parrocchia e chiedi alla tua banca di accreditare mensilmente la tua offerta a questo IBAN:

Parrocchia di S. Anna

IT84V0538713704000048010743 (BANCA BPER)