Vita Parrocchiale: 17 Maggio – 23 Maggio 2026

  • DOMENICA 17 MAGGIO – Solennità dell’Ascensione
    Orario SS. Messe:
    – In chiesa:  alle 8.30 – 10.30 – 12
    – La S. Messa delle ore 18, durante la quale verrà conferito il ministero dell’Accolitato ai seminaristi Eluan e Luca, sarà presieduta dal Vescovo e celebrata in Chiesa, anziché in auditorium.

Incontri di riflessione biblica nelle famiglie

Si seppe che Gesù era in casa”(Mc 2,1)
  • LUNEDÌ 18 MAGGIO
    – Alle ore 18 presso la casa di Lida Sebastiani in Via di Boboli n.139
  • MARTEDÌ 19 MAGGIO
    – Alle ore 16 presso la casa di Francesca Martinelli via del Palazzaccio 33, trav.IV
    –Alle ore 18.30, presso la casa di Emanuele Migliorisi in Via Matteotti n. 337
    – Alle ore 21 presso la casa di Angelo Benvenuti in via del Chiasso 327
  • MERCOLEDÌ 20 MAGGIO
    – Alle ore 21 presso la casa di Giulia Galli in Via dei Guami n° 59
  • GIOVEDÌ 21 MAGGIO
    – Alle ore 16.30, all’Oratorio, l’Associazione La Finestra, organizza un incontro culturale con il Dr. Alessandro Di Vito che parlerà di “La sanità un diritto, l’acqua una risorsa
  • VENERDÌ 22 MAGGIO
    – Alle ore 21, all’Oratorio, incontro per i Gruppi dopo cresima

  • SABATO 23 Maggio
    – In Chiesa Parrocchiale, dalle ore 10 alle 12, Adorazione Eucaristica
    In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni
    – Alle 15, all’Oratorio, Festa di fine Anno Catechistico (e inaugurazione del parco dell’Oratorio)
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva
    – Alle 21.30, in Cattedrale, Veglia di Pentecoste presieduta dal Vescovo

  • DOMENICA 24 MAGGIO – Solennità di Pentecoste
    Orario SS. Messe:
    – In chiesa:  alle ore 8.30 – 10.30 – 12
    – In auditorium: alle ore 18
    Alla S. Messa delle ore 12, presentazione alla Comunità e ammissione al Sacramento della Cresima dei candidati del gruppo di 2ª Media

Ringraziamenti

Il Gruppo Caritas parrocchiale ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo al Pranzo di Fraternità di domenica 10 maggio.
In un clima di gioiosa collaborazione tra staff di cucina, gruppo dei giovani Passerotti e volontari Caritas è stato possibile realizzare non solo un pranzo ma soprattutto un’occasione di incontro e di condivisione. Una esperienza di comunità che ha dato anche frutti concreti per sostenere le necessità di tante famiglie assistite.
Grazie di cuore.

La Caritas ringrazia anche per l’offerta di 70 euro ricevuta in memoria di Annagrazia Vannucchi.


I Volontari dell’Oratorio ringraziano il Centro di Ascolto Caritas di S.Anna per l’offerta di 100 euro per l’iniziativa “Radici per il futuro”


Giovani a Torino

Dal 30 maggio al 2 giugno un gruppo di 38 giovani della nostra parrocchia parteciperà ad una esperienza di fraternità e di servizio presso il SERMIG (Servizio Missionario Giovani), a Torino.
Accompagniamoli con la nostra preghiera

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *