Attività della settimana 9 – 15 Maggio

• DOMENICA 9 MAGGIO
    Orario SS.Messe: in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12. Alle 18 nell’Auditorium del Centro Parrocchiale.
    – Alla S.Messa delle ore 10.30, in Chiesa, “Benedizione delle mamme in attesa”.
    – Alle ore 15, al Seminario, incontro zonale per i ragazzi delle medie

• MERCOLEDI’ 19 MAGGIO
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi animata dai giovani.
    – Alle ore 18, in Auditorium, riprendono gli incontri di riflessione sul vangelo aperti a tutti.

• VENERDI’ 14 MAGGIO
    Alle ore 19, presso l’Auditorium, incontro settimanale di preghiera per tutta la Comunità, animato dai giovani.

• SABATO 15 MAGGIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Dalle ore 14 alle 19, in Seminario, Incontro Diocesano per i giovanissimi.
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva.

• DOMENICA 16 MAGGIO
    Orario SS.Messe: in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10.30 e 18 nell’Auditorium del Centro Parrocchiale.

Attenzione:

Alle ore 10, in Chiesa, viene celebrata la Prima Comunione con un gruppo di 25 bambini di 5° Elementare.
    Per questo motivo la S.Messa delle ore 10.30 viene celebrata nell’Auditorium del Centro Parrocchiale.
    Sarà così fino alla domenica 13 giugno.