Attività della settimana 16 – 22 Maggio

• DOMENICA 16 MAGGIO  Solennità dell’Ascensione
    Orario SS. Messe: in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10.30 e 18 nell’Auditorium del Centro Parrocchiale.
    * Attenzione: Alle ore 10, in Chiesa, viene celebrata la Prima Comunione con un gruppo di bambini di 5° Elementare. Per questo motivo la S.Messa delle ore 10.30 viene celebrata nell’Auditorium del Centro Parrocchiale. Sarà così fino alla domenica 13 giugno.

• MERCOLEDI’ 19 MAGGIO
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delleLodi animata dai giovani.
    – Alle ore 18, in Auditorium, riprendono gli incontri di riflessione sul Vangelo, aperti a tutti.

• GIOVEDI’ 20 MAGGIO
    – Alle ore 19, in Auditorium, incontro in preparazione del Grest.

• VENERDI’ 21 MAGGIO
    Alle ore 19, presso l’Auditorium, incontro settimanale di preghiera per tutta la Comunità, animato dai giovani.

• SABATO 22 MAGGIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le
    Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva.

• DOMENICA 23 MAGGIO
    Orario SS.Messe: in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10, in Chiesa, Santa Messa di Prima Comunione solo per il secondo gruppo di ragazzi di 5° Elementare.
    Alle ore 10.30 e 18 nell’Auditorium del Centro Parrocchiale.

Questi i nomi dei ragazzi che fanno la Prima Comunione Domenica 16 maggio:
Alessandri Matteo, Bagatti Marco, Baldi Lorenzo, Barra Flavio, Bernini Matilde, Bertocchini Ginevra, Bianchini Teresa, Brazzini Niccolò, Buda Andrea, Calci Lorenzo, Calci Sofia, Carbone Luciano, Carbone Fabrizio, Casentini Chiara, Castellano Marco, Cogilli Matilde, De Pietro Gregorio, Di Grazia Nellie, Di Vincenzo Samuele, Fernando
Seya, Fiori Giulia, Florenko Maxsym.