Attività della settimana 23 – 30 Maggio

• DOMENICA 23 MAGGIO  Solennità di Pentecoste
    Orario SS.Messe
    – In Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10 Santa Messa di Prima Comunione solo per il secondo gruppo di ragazzi di 5° Elementare.
    – Nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18

• MERCOLEDI’ 26 MAGGIO
    – Alle ore 7.30, in Chiesa, preghiera delle Lodi animata dai giovani.
    – Dalle ore 19.30 alle 22.30, all’Oratorio, incontro per le coppie che si preparano al Matrimonio.

• VENERDI’ 28 MAGGIO
    – Alle ore 19, presso l’Auditorium, incontro settimanale di preghiera per tutta la Comunità, animato dai giovani.

• SABATO 29 MAGGIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva.

• DOMENICA 30 MAGGIO Solennità della SS.Trinità
    Orario SS.Messe:
    – in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10 Santa Messa di Prima Comunione.
    – Nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18

Questi i nomi dei 21 ragazzi che fanno la Prima Comunione in questa domenica 23 maggio:

Carini Agata, Galli Andrea, Gianneschi Rebecca, Ierardi Ilaria, Lucherini Paolo, Lunardini Rebecca, Malavasi Gaia, Lanzetta Lorenzo, Maraschin Sofia, Marraccini Fabrizio, Martini Andrea, Micheletti Gianluca, Nathandige Hirushi, Nathandige Taruschi, Nunziata Mauro, Paganelli Viola, Pellegrini Marta, Pignatelli Riccardo, Porcu Matteo, Puccetti Filippo, Puccetti Tommaso.