Attività della settimana 31Maggio – 6 Giugno

Orario SS.Messe:
    – in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10 Santa Messa di Prima Comunione
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18
    In questa domenica, sul piazzale della Chiesa, le volontarie dell’Associazione “la Finestra” organizzano la tradizionale mostra-mercato dei lavori fatti durante questo anno

• MARTEDI’ 1 GIUGNO
    Alle ore 21, all’Oratorio, si ritrova il Gruppo dopo Cresima.

• GIOVEDI’ 3 GIUGNO
    Dalle ore 20 alle 22, all’Oratorio, incontro di formazione in preparazione del Grest

• VENERDI’ 4 GIUGNO
    1° Venerdì del mese.

• SABATO 5 GIUGNO
    Alle ore 19, in Chiesa, Santa Messa festiva.

• DOMENICA 6 GIUGNO – Solennità del Corpus Domini
    Orario SS.Messe:
    – in Chiesa alle ore 8.30 e 12. Alle ore 10 Santa Messa di Prima Comunione per il gruppo di 4° Elementare (1°Turno)
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18
    – Alle ore 18, in Cattedrale, S.Messa presieduta dal Vescovo nella solennità del Corpus Domini.
Preparazione alla Solennità del CORPUS DOMINI
  • Venerdì 4 giugno, alle ore 18.30, in Chiesa, S. Messa cui seguirà l’Esposizione del SS. Sacramento fino alle ore 22.30 (Dalle ore 20.30 alle 22.30 la preghiera sarà animata dai giovani).
  • Sabato 5 giugno, in Chiesa, alle ore 9, preghiera delle Lodi cui seguirà l’Esposizione del SS. Sacramento fino alle ore 12. In questo momento i preti sono a disposizione per le Confessioni.

Questi i nomi dei 21 ragazzi che fanno la Prima Comunione in questa domenica 30 maggio:

Balestra Cristel, Castagliola Samuele, Fazio Camilla, Fernando Anya, Gaetani Yuri, Gigliucci Lorenzo, Orsani Aurora, Pali Valerio, Pollastrini Noemi, Randazzo Filippo, Ranucci Maria, Ricci Marta, Ricci Nicolas, Ricci Emanuele, Rindi Leida, Sandroni Jacopo, Santicchia Maicol, Sebastiani Davide, Secchi Viola, Serafini Francesca, Spinelli Valentina, Stefani Rebecca, Stoica Alexandru, Tolomei Dario, Vergati Andrea, Vitello Tommaso, Zingaro Diego.