Attività della settimana 21 Giugno – 27 Giugno

• DOMENICA 20 GIUGNO
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12. Attenzione: da questa domenica la S.Messa delle 10.30 ritorna ad essere celebrata nella Chiesa parrocchiale
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18
    – Alle ore 16, in Chiesa, Celebrazione del Sacramento del Battesimo per i bambini Alessandro Cocca, Filippo Giorgetti, Maria Vittoria Graceffa, Alberto Longobardi e Aurora Melani.
    I prossimi Battesimi saranno celebrati sabato 25 settembre: i genitori interessati sono invitati a contattare i preti.

• LUNEDI’ 21 GIUGNO
    Inizio del GREST (Attività estive per ragazzi) all’Oratorio.

• MERCOLEDI’ 23 GIUGNO
    Dalle ore 21 alle 22.30, in Auditorium, ultimo incontro di riflessione sul Vangelo, aperto a tutti.

• SABATO 26 GIUGNO
    Non ci sarà la consueta Adorazione Eucaristica perché sarà celebrato un matrimonio.