Attività della settimana 17 Ottobre – 23 Ottobre

• DOMENICA 17 OTTOBRE – GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18

– Alle ore 18, in Cattedrale, solenne concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo e apertura del CAMMINO SINODALE

• GIOVEDÌ 21 OTTOBRE
    Alle ore 16.30, nell’Auditorium, incontro culturale organizzato dall’Associazione “La Finestra”. La Dr.ssa Barbara Antoni (vice direttrice del “Il Tirreno”) parlerà sul tema: “Violenza di genere – come e quando potremo liberarcene?”.

• VENERDÌ 22 OTTOBRE – Memoria liturgica di S. Giovanni Paolo II
    – Recita del Rosario: alle ore 18 in Chiesa, all’Oratorio e nella Chiesina del Palazzaccio; alle ore 21 nella Chiesina di Corte Lenzi.
    – Alle 21.15, in parrocchia, riunione dei catechisti di 1° Media.

• SABATO 23 OTTOBRE
    Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Dalle ore 15.30 alle 17.30, in Auditorium, 2° incontro di formazione per tutti i catechisti sul tema: “La catechesi è di casa…catechisti e genitori collaboratori nell’educazione alla fede dei figli”. Guiderà l’incontro don Francesco Vanotti, direttore dell’Ufficio catechistico della Diocesi di Como.
    – Messa festiva in Chiesa alle ore 19

• DOMENICA 24 OTTOBRE
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30 e 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18
    – Alle ore 10, al Centro Parrocchiale S. Messa solo per i ragazzi e genitori di 1° Media.
    – Alle ore 18, in Chiesa, S. Messa solo per i ragazzi e genitori di 3° Elementare.
    – Alle ore 15.30, in Chiesa, celebrazione del Battesimo

Messa feriale: nella Chiesa Parrocchiale alle ore 18:30

VENDITA CICLAMINI

Sabato 23 e domenica 24 ottobre, all’uscita della S.Messe, sarà organizzata una vendita di ciclamini il cui ricavato andrà a sostenere le spese per le attività della parrocchia.

COMUNICATO CARITAS

Invitiamo tutti a contribuire secondo le proprie possibilità per garantire alle famiglie più fragili un pacco alimentare ogni due settimane.
In particolare abbiamo necessità di tonno, olio, legumi , pasta, biscotti, latte, caffè.
Grazie da parte del gruppo Caritas di S.Anna.