Attività della Settimana 8 Maggio – 15 Maggio 2022

• DOMENICA 8 MAGGIO
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30, 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18
    – in Chiesa, alle ore 18,  S. Messa nella quale sarà conferito il Sacramento della Cresima a 23 Adolescenti di 3a media del gruppo Zaccheo (2°Turno). I loro nomi sono: Maya Baglioni – Maria Francesca Gallo – Lara Ierardi – Lorenzo Mazzoni – Marco Menciassi – Andrea Mori – Francesco Muci – Mateo Pali – Giulia Paladini – Szabolcs Pancaccini – Carlo Maria Pardini Giacomo Pellegrini – Michele Perotti – Aurora Picchi – Lorenzo Querqui – Maia Raymundo – Chiara Romani – Giulia Rovai – Caterina Salvatore – Matilde Tofanelli – Gabriele Verde – Chiara Vingelli Maria e Vittoria Pepe.

• LUNEDÌ 9 MAGGIO
    – Alle ore 21, in Auditorium, incontro per i genitori dei ragazzi del Gruppo di 4a Elementare

• GIOVEDÌ 12 MAGGIO
    – Alle ore 16, in Auditorium, l’Associazione “La Finestra” invita la comunità ad un incontro con con Angelo Frati e con Rita Camilla Mandoli per parlare del grande compositore dell’800: “ Alfredo Catalani, con ascolto di brani musicali”
    – Alle ore 18,30, nella Chiesa Battistero di San Giovanni, a Lucca, ”Stazione Pasquale” per tutta la zona pastorale cittadina.
    – Alle ore 21, in Auditorium, incontro per i genitori dei ragazzi del Gruppo di 3a Elementare

• VENERDÌ 13 MAGGIO
    – Alle ore 21, in Auditorium, S. Messa per i giovani

• SABATO 14 MAGGIO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 15, all’Oratorio, incontri di catechismo
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva

• DOMENICA 15 MAGGIO
    – in Chiesa alle ore 8.30, 10.30, 12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 18

RINGRAZIAMENTI
La Caritas parrocchiale ringrazia per le offerte ricevute:
– In occasione della Quaresima 1.859,10 euro;
– Durante il Concerto del Baritono Cavalletti, organizzato dall’Associazione “La Finestra” sono stati raccolti euro 1.631.
– In memoria di Piero Bianchi 340 euro.
La Caritas ricorda a tutta la Comunità che c’è estremo bisogno di generi alimentari a lunga conservazione: in particolare c’è bisogno di PASTA.

Preghiera del Rosario
Nel mese di maggio il Santo Rosario viene recitato con il seguente orario:
– in Chiesa, all’Oratorio e nella Chiesa del Palazzaccio, dal lunedì al venerdì, alle 18
– nella Chiesina di Corte Lenzi, dal lunedì al venerdì, alle ore 21