Attività della Settimana 29 Maggio – 4 Giugno 2022

• DOMENICA 29 MAGGIO Solennità dell’Ascensione
    Orario SS. Messe, Variato per questa e la successiva domenica: la S. Messa delle ore 10:30 è nell’Auditorium anziché in Chiesa
    – in Chiesa alle ore 8.30 e  12
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18
    – Alle ore 10, in Chiesa, Santa Messa riservata ai familiari e ai bambini di Prima Comunione
  • MARTEDÌ 31 MAGGIO
    – In questo giorno si concludono le attività dell’Oratorio (animazione, aiuto scolastico, LOL e il PCTO dei ragazzi delle scuole) con una festa di fine anno.
    Dalle ore 16 arrivo dei bambini e dei ragazzi per i giochi e le prove musicali.
    Alle ore 18 saggio di musica nell’Auditorium e, a seguire, una pizzata con volontari e famiglie e una serata in allegria fino alle ore 22.

• MERCOLEDÌ 1 GIUGNO
    – Alle ore 20, all’Oratorio, pizza con i ragazzi di 1a media. Alle ore 21 incontro con i loro genitori.

• VENERDÌ 3 GIUGNO
    – Alle ore 16.30, in Chiesa, Confessioni per il 2° gruppo di bambini di Prima Comunione. Alle ore 21, in Chiesa, Confessioni per i loro genitori.

• SABATO 4 GIUGNO
    – In questa settimana non ci saranno l’ Adorazione Eucaristica e le Confessioni perché viene celebrato un matrimonio.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva
    Alle ore 21, in Cattedrale, Veglia di Pentecoste celebrata dal Vescovo

• DOMENICA 5 GIUGNO Solennità di Pentecoste
    – in Chiesa alle ore 8.30 e  12 (Durante questa Messa: presentazione alla comunità e ammissione al Sacramento della Cresima dei candidati del gruppo di 2a media)