Attività della Settimana 5 Giugno – 11 Giugno 2022

• DOMENICA  5 GIUGNO Solennità di Pentecoste
    Orario SS. Messe, Variato per questa domenica: la S. Messa delle ore 10:30 è nell’Auditorium anziché in Chiesa
    – in Chiesa alle ore 8.30 e  12 (Durante questa Messa: presentazione alla comunità e ammissione al Sacramento della Cresima dei candidati del gruppo di 2a media)
    – nell’Auditorium del Centro Parrocchiale alle ore 10.30 e 18
    – Alle ore 10, in Chiesa, Santa Messa riservata ai familiari e ai bambini di Prima Comunione

• MARTEDÌ 7 GIUGNO
    – Alle ore 20, in canonica, incontro dei catechisti di 3a Elementare
    – Dalle ore 19, alle 23, all’Oratorio incontro del gruppo di 1a Superiore

• GIOVEDÌ 9 GIUGNO
    – Alle ore 17, in Auditorium, L’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con il Dr. Alessandro Melosi che presenta: “Le nuove terapie nelle malattie del sangue – La svolta negli anni 2000”

• VENERDÌ 10 GIUGNO
    – Alle ore 21, in Auditorium, i giovani del gruppo “Quelli del Progettino” presentano lo spettacolo “Proget in love” (È necessaria la prenotazione telefonando al 3476907406).

• SABATO 11 GIUGNO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva.

• DOMENICA 12 GIUGNO Solennità della SS. Trinità
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – In Auditorium alle ore 18
    – Alle ore 16, in Chiesa, Celebrazione del Sacramento del Battesimo per 7 bambini della nostra Comunità