Attività della Settimana 12 Giugno – 18 Giugno 2022

• DOMENICA 12 GIUGNO Solennità della SS. Trinità
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – In Auditorium alle ore 18
    – Alle ore 16, in Chiesa, Celebrazione del Sacramento del Battesimo per 7 bambini della nostra Comunità. Ecco i loro nomi: Sara Abd Elaziz, Anna Borelli, Lorenzo Chelossi, Elena D’Alterio, Emeth Keyan Fernando, Vittoria Mormino, Raul Morra e Olivia Pieroni

• GIOVEDÌ 16 GIUGNO FESTA DEL CORPUS DOMINI
    – Alle ore 17, in Auditorium, L’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con Francesco Barsotti che presenta: “Lucca Romana: dalla sua fondazione al IV secolo d.C.”

• VENERDÌ 17 GIUGNO
    – Alle ore 21, in Chiesa, inizio Adorazione Eucaristica che si prolungherà per tutta la notte

• SABATO 18 GIUGNO
    – Alle ore 9, in Chiesa, preghiera comunitaria delle Lodi e continuazione dell’Adorazione Eucaristica fino alle 12
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva.

• DOMENICA 19 GIUGNO
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    Attenzione: non viene celebrata la S. Messa delle ore 18 in Auditorium perché siamo invitati in cattedrale per la celebrazione del Corpus Domini Cittadino: inizio alle ore 17 con un momento di riflessione e ascolto della Parola. Alle ore 18 celebrazione della S. Messa cui seguirà l’Adorazione Eucaristica fino alle ore 19.30.
  • LUNEDÌ 20 GIUGNO
    Inizia il Grest, all’Oratorio, con il seguente programma: inizio alle ore 8 e termine alle ore 14.30 circa. Il Grest si concluderà il 15 luglio.
    – Alle ore 18, all’Oratorio, Preghiera dei Vespri