Attività della Settimana 19 Giugno – 25 Giugno 2022

• DOMENICA 19 GIUGNO
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    Attenzione: non viene celebrata la S. Messa delle ore 18 in Auditorium perché siamo invitati in cattedrale per la celebrazione del Corpus Domini Cittadino: inizio alle ore 17 con un momento di riflessione e ascolto della Parola. Alle ore 18 celebrazione della S. Messa cui seguirà l’Adorazione Eucaristica fino alle ore 19.30.

• LUNEDÌ 20 GIUGNO
    Inizia il Grest, all’Oratorio, con il seguente programma: inizio alle ore 8 e termine alle ore 14.30 circa. Il Grest si concluderà il 15 luglio.
    – Alle ore 18, all’Oratorio, Preghiera dei Vespri

• MARTEDÌ 21 GIUGNO
    – Alle ore 21, a San Concordio, riunione del Consiglio Pastorale Cittadino

• GIOVEDÌ 23 GIUGNO
    – Alle ore 17, in Auditorium, L’Associazione “La Finestra” organizza un incontro con la Prof.ssa Emilia Giorgetti che parlerà di “Brunero Paoli martire della resistenza”
    – Alle ore 21, in auditorium, incontro per tutti i volontari e animatori dell’Oratorio

• SABATO 25 GIUGNO
    – Dalle ore 10 alle 12, in Chiesa, Adorazione Eucaristica. In questo tempo i preti sono a disposizione per le Confessioni.
    – Alle ore 19, in Chiesa, S. Messa festiva.

• DOMENICA 26 GIUGNO
    – In Chiesa alle ore 8.30-10.30 e 12
    – Al Centro Parrocchiale alle ore 18
    – Alle ore 16, a Foce di Bucino “Festa di riapertura” della casa (vedi il programma che segue)

“In Te mi rifugio…”

Domenica 26 giugno “Festa di riapertura” della casa di Foce di Bucino

Dopo due anni di interruzione forzata, finalmente questa estate ripartiranno i campeggi a Foce di Bucino, tappa fondamentale per la crescita umana e spirituale dei nostri adolescenti e giovani.
Il covid ha frenato le nostre iniziative, ma non l’amore e l’entusiasmo per questo luogo; in questi anni di pausa, infatti, abbiamo deciso di proseguire con i lavori di ristrutturazione iniziati già nel 2015 e portati avanti in questi anni.
Grazie alla generosità di molti e ai contributi della CEI (8×1000) e delle Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte, è stato possibile rifare il tetto della canonica, ritinteggiare gli spazi interni e mettere a norma i locali della cucina. Il tutto per rendere Foce sempre più accogliente e adeguata alla permanenza dei nostri ragazzi.
Con l’iniziativa “Adotta un materasso per Foce” stiamo cercando di rinnovare anche i letti della casa.
Domenica 26 giugno, faremo la “Festa di riapertura” e dedicheremo la casa al Vescovo Bruno Tommasi (don Bruno per noi santannesi) che nel lontano 1979 desiderò fortemente che la parrocchia di Sant’Anna iniziasse la sua meravigliosa avventura a Foce di Bucino.
Il programma della giornata prevede la Messa alle 16, a seguire una merenda insieme.
Per prenotazioni e informazioni contattare: 347 6907406.
Vi aspettiamo numerosi!